Re: Mamme e papà 2012
#10186Amlu il tuo cucciolo è tenerissimissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Moderatore: Steve1973
vigi ma domani sei a 40vigiemme ha scritto:sono di nuovo a casa... nulla di fatto... scrivo poco solo per aggiornarvi, sono stanchissima, vedo di farmi un sonnellino...
cioè lo allattavi a tutti e due i seni??? io faccio sempre l'alternanza, forse sbaglio quello?chiaretta ha scritto:amlu, andrea è stupendo, e anche se lo sai già te lo ripeto volentieri
io il tiralatte non l'ho mai usato, e un vantaggio del non usarlo soprattutto per l'ultima poppata era l'incredibile botta di sonno che veniva sia a me sia al pupo. Lo allattavo sdraiata a letto, ci mettevo anche 40/60 minuti dai due lati, lui ciucciava come un'idrovora e poi cadevamo in coma entrambi, credo sotto l'effetto di ormoni.
potresti andare x tentativi e vedere come va, se reagisce male almeno capisci che non ha più fame (se invece prende, magari sta tentando di aumentare la tua produzione di latte, ci metterai un po' ad assestare la domanda con l'offerta, ma è normale e giusto che sia così)amluci ha scritto:cioè lo allattavi a tutti e due i seni??? io faccio sempre l'alternanza, forse sbaglio quello?chiaretta ha scritto:amlu, andrea è stupendo, e anche se lo sai già te lo ripeto volentieri
io il tiralatte non l'ho mai usato, e un vantaggio del non usarlo soprattutto per l'ultima poppata era l'incredibile botta di sonno che veniva sia a me sia al pupo. Lo allattavo sdraiata a letto, ci mettevo anche 40/60 minuti dai due lati, lui ciucciava come un'idrovora e poi cadevamo in coma entrambi, credo sotto l'effetto di ormoni.![]()
:
amlu anch'io alterno. Raramente Flavio si attacca prima all'uno e poi all'altro seno nella stessa poppata. Ciuccia voracemente per dieci minuti e ha finito. Anche volendo non ho il tempo di cambiare seno!amluci ha scritto:cioè lo allattavi a tutti e due i seni??? io faccio sempre l'alternanza, forse sbaglio quello?chiaretta ha scritto:amlu, andrea è stupendo, e anche se lo sai già te lo ripeto volentieri
io il tiralatte non l'ho mai usato, e un vantaggio del non usarlo soprattutto per l'ultima poppata era l'incredibile botta di sonno che veniva sia a me sia al pupo. Lo allattavo sdraiata a letto, ci mettevo anche 40/60 minuti dai due lati, lui ciucciava come un'idrovora e poi cadevamo in coma entrambi, credo sotto l'effetto di ormoni.![]()