Re: In che stato sei?

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:incaxxata...... :evil:
ancora di più perchè forseforse stavolta ho fatto tutto da sola :evil: :oops: :oops:
Tranquilla... niente di preoccupante... sono i primi segni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
strunz!!!!!!!!!! :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:incaxxata...... :evil:
ancora di più perchè forseforse stavolta ho fatto tutto da sola :evil: :oops: :oops:
Tranquilla... niente di preoccupante... sono i primi segni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
strunz!!!!!!!!!! :evil:
:lol: :lol:
Dai, dicci! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

...non vorrei annoiarvi con le solite beghe familiari :oops: :roll:

L. mi telefona in ufficio verso mezzogiorno per dirmi che voleva andare a pranzo da mia madre...io un po' perchè c'avevo da fare un po' perchè sapevo che mio marito oggi era a casa l'ho liquidato al volo dicendogli di no (effettivamente non l'ho fatto nemmeno parlare)
torno a casa e G. mi dice che avrebbe mangiato con mia suocera (cosa che d'estate fa abbastanza spesso), al che io mi sono un po' alterata perchè non ero stata informata e soprattutto perchè a quel punto L. si sarebbe incaxxato...
alla fine della fiera
L. era incaxxato tanto che non voleva venire a pranzo
G. ha pranzato da mia suocera che si è pure un po' adombrata perchè è stata messa in mezzo
mio marito è rientrato è non capiva perchè fossi incaxxata :roll:
...aspetto di sentire mamma che aveva preparato apposta il pranzo per L.

:|
Simona

beyoncé ha scritto:scusa, ma oggi sono più dura del solito...ma perché hai detto a L. che non poteva andare a mangiare da tua mamma?
Per mangiare tutti insieme?
Immagino ...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

beyoncé ha scritto:scusa, ma oggi sono più dura del solito...ma perché hai detto a L. che non poteva andare a mangiare da tua mamma?
perchè oggi (diversamente dal solito) era a casa anche mio marito e una volta tanto avrei voluto mangiare tutti insieme (visto che di solito abbiamo tutti orari diversi)...poi di solito lui brontola perchè L. sta più a casa dei miei che a casa nostra...
eppoi mi ha chiamato tardi, e non avevo capito che mia mamma avesse preparato il pranzo apposta per lui ma pensavo fosse una cosa decisa su due piedi... :roll:
Simona