Moderatore: Steve1973
Simo ma cosa combini?!simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
ancora di più perchè forseforse stavolta ho fatto tutto da sola![]()
![]()
lascia perdere va!!Lightblue ha scritto:Simo ma cosa combini?!simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
![]()
Tranquilla... niente di preoccupante... sono i primi segni...simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
![]()
strunz!!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto:Tranquilla... niente di preoccupante... sono i primi segni...simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:strunz!!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto:Tranquilla... niente di preoccupante... sono i primi segni...simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
![]()
![]()
![]()
Se è per me, graziefede65 ha scritto:prego
Per mangiare tutti insieme?beyoncé ha scritto:scusa, ma oggi sono più dura del solito...ma perché hai detto a L. che non poteva andare a mangiare da tua mamma?
perchè oggi (diversamente dal solito) era a casa anche mio marito e una volta tanto avrei voluto mangiare tutti insieme (visto che di solito abbiamo tutti orari diversi)...poi di solito lui brontola perchè L. sta più a casa dei miei che a casa nostra...beyoncé ha scritto:scusa, ma oggi sono più dura del solito...ma perché hai detto a L. che non poteva andare a mangiare da tua mamma?