Re: In che stato sei?
#1022incaxxata......
ancora di più perchè forseforse stavolta ho fatto tutto da sola

ancora di più perchè forseforse stavolta ho fatto tutto da sola
Simona
#1023Simo ma cosa combini?!simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
ancora di più perchè forseforse stavolta ho fatto tutto da sola![]()
![]()

#1024lascia perdere va!!Lightblue ha scritto:Simo ma cosa combini?!simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
![]()
Simona
#1025Tranquilla... niente di preoccupante... sono i primi segni...simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
![]()
#1026strunz!!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto:Tranquilla... niente di preoccupante... sono i primi segni...simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
![]()
![]()
![]()
Simona
#1027simo19691 ha scritto:strunz!!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto:Tranquilla... niente di preoccupante... sono i primi segni...simo19691 ha scritto:incaxxata......![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, dicci!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1028...non vorrei annoiarvi con le solite beghe familiari
L. mi telefona in ufficio verso mezzogiorno per dirmi che voleva andare a pranzo da mia madre...io un po' perchè c'avevo da fare un po' perchè sapevo che mio marito oggi era a casa l'ho liquidato al volo dicendogli di no (effettivamente non l'ho fatto nemmeno parlare)
torno a casa e G. mi dice che avrebbe mangiato con mia suocera (cosa che d'estate fa abbastanza spesso), al che io mi sono un po' alterata perchè non ero stata informata e soprattutto perchè a quel punto L. si sarebbe incaxxato...
alla fine della fiera
L. era incaxxato tanto che non voleva venire a pranzo
G. ha pranzato da mia suocera che si è pure un po' adombrata perchè è stata messa in mezzo
mio marito è rientrato è non capiva perchè fossi incaxxata
...aspetto di sentire mamma che aveva preparato apposta il pranzo per L.

L. mi telefona in ufficio verso mezzogiorno per dirmi che voleva andare a pranzo da mia madre...io un po' perchè c'avevo da fare un po' perchè sapevo che mio marito oggi era a casa l'ho liquidato al volo dicendogli di no (effettivamente non l'ho fatto nemmeno parlare)
torno a casa e G. mi dice che avrebbe mangiato con mia suocera (cosa che d'estate fa abbastanza spesso), al che io mi sono un po' alterata perchè non ero stata informata e soprattutto perchè a quel punto L. si sarebbe incaxxato...
alla fine della fiera
L. era incaxxato tanto che non voleva venire a pranzo
G. ha pranzato da mia suocera che si è pure un po' adombrata perchè è stata messa in mezzo
mio marito è rientrato è non capiva perchè fossi incaxxata
...aspetto di sentire mamma che aveva preparato apposta il pranzo per L.
Simona
#1029Un disastro, insomma!! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1031scusa, ma oggi sono più dura del solito...ma perché hai detto a L. che non poteva andare a mangiare da tua mamma?
#1032Se è per me, graziefede65 ha scritto:prego
La prossima volta lo prendiamo assieme e i pasticcini li metto io
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#1033Per mangiare tutti insieme?beyoncé ha scritto:scusa, ma oggi sono più dura del solito...ma perché hai detto a L. che non poteva andare a mangiare da tua mamma?
Immagino ...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#1034perchè oggi (diversamente dal solito) era a casa anche mio marito e una volta tanto avrei voluto mangiare tutti insieme (visto che di solito abbiamo tutti orari diversi)...poi di solito lui brontola perchè L. sta più a casa dei miei che a casa nostra...beyoncé ha scritto:scusa, ma oggi sono più dura del solito...ma perché hai detto a L. che non poteva andare a mangiare da tua mamma?
eppoi mi ha chiamato tardi, e non avevo capito che mia mamma avesse preparato il pranzo apposta per lui ma pensavo fosse una cosa decisa su due piedi...
Simona