Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Papera ha scritto:Avete sentito la mia mancanza oggi? :roll: :roll: :roll:
Ho stirato dalle 15:30 a circa 20' fà. 8) 8) 8)
Dopo cena ricomincio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Papera, così non vale.Ti devi cronometrare. Bradi e io,contagiate da lucida follia, l'abbiamo fatto. Pesca una camicia e fila a cronometrare i tempi di stiratura di camicia piegata e di camicia non piegata. :lol:
Ah, io pure stiro tuttissimo, tranne mutande e calze.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
Papera ha scritto:Avete sentito la mia mancanza oggi? :roll: :roll: :roll:
Ho stirato dalle 15:30 a circa 20' fà. 8) 8) 8)
Dopo cena ricomincio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Papera, così non vale.Ti devi cronometrare. Bradi e io,contagiate da lucida follia, l'abbiamo fatto. Pesca una camicia e fila a cronometrare i tempi di stiratura di camicia piegata e di camicia non piegata. :lol:
Ah, io pure stiro tuttissimo, tranne mutande e calze.

potremmo organizzare il concorso di stiratura :mrgreen:
IO non stiro le lenzuola perchè provo sempre a lavare-asciugare-rimetteresulletto, ma se dovessi riporle mi costringerei a farlo
in compenso stiro anche gli strofinacci di cotone per togliere la polvere :oops:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bubu ha scritto:Doris, contiamo su di te! :lol:
Su di me puoi contare sempre!Appena mi iniziate a diventare troppo diligenti vi bacchetterò per riportarvi sulla retta via... :mrgreen:

Ma chi stira gli strofinacci????? :shock: e soprattutto perchè si fa del male in questo modo? :shock:

Anche a me piacciono le lenzuola stirate...ma considerato che il piacere si esaurisce con il primo uso e che la cosa non è di dominio pubblico :mrgreen: lenzuola non stirate tuttalavita! :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
Su di me puoi contare sempre!Appena mi iniziate a diventare troppo diligenti vi bacchetterò per riportarvi sulla retta via... :mrgreen:

Ma chi stira gli strofinacci????? :shock: e soprattutto perchè si fa del male in questo modo? :shock:

Anche a me piacciono le lenzuola stirate...ma considerato che il piacere si esaurisce con il primo uso e che la cosa non è di dominio pubblico :mrgreen: lenzuola non stirate tuttalavita! :lol:
Doris,io.Ma solo perchè mi fanno senso non stirati.Bisogna anche considerare che per stirare uno strofinaccio ci vogliono 10 secondi. Per le lenzuola hai ragione, però confesso che non ci perdo molto tempo.Le piego (più o meno) e poooooi le stiro.Non mi và di riporle stropicciate. :mrgreen:
La rottura sono le camicie e ancor di più i pantaloni da uomo non di Jeans.Ovviamente ho convinto rosdevo che in jeans sta benissimo :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

doris ha scritto:

mia mamma stira tutto...tutto! stracci, calze, mutande...tutto! Ah forse non stira l'accappatoio di uso quotidiano, ma a quello da viaggio una passatina la da! Un'estate ha lavato le lenzuola , si sono asciugate in fretta e con mille sensi di colpa le ha usate per rifare il letto senza stirarle...si vergognava come una ladra!
io non ho preso da lei :mrgreen: e alla sciura che mi aiuta non le faccio trovare calze & co altrimenti me li stirerebbe!

Guardavo sul titolo del thread: casalinghe imperfette ..... capitooo???? :lol:

Io per evitare di stirare le tovaglie le ho sostituite con le tovagliette :mrgreen:
Stiro solo le tovaglie per gli ospiti :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Non conosco la sensazione rosdev :lol: :mrgreen:

Quando tiro via i panni dallo stendino è difficile che li trovi eccessivamente stropicciati...li piego per bene e stop a me sembra vadano bene.... :lol:

Sul capo più rognoso congfermo anch'io il pantalone maschile, quel tessuto invernale simil vellutato al tatto che lascia tutte le righe lucide come si chiama!Maledetto! :twisted: Mi fa perdere un sacco di tempo...giuro che sono stata quasi tentata di farli sparire...

La vecchia signora delle pulizie di dorisso gli stirava calze e slip... :shock: cosa che faceva lievitare e di non poco il compenso orario :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

io non stiro solo l'intimo e i pigiami, le tute (tanto io e mio marito le usiamo solo in casa), mentre stiro tutto il resto.....ogni tanto porto tutto in stireria perchè come ho detto mille volte stirare è la cosa che in assoluto mi piace meno, in più ho la scusa del mal di schiena e delle varici :mrgreen: )

calze e slip secondo me col ferro si rovinano pure :roll:
Simona

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Stirare le calze e la biancheria intima è da malati mentali!!! :mrgreen:
Comunque ieri quasi, quasi volevo cronometrarmi nello stiraggio della camicia, ma purtroppo il ferro ha iniziato a fare le bizze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (forse era più stanco lui di me :lol: :lol: :lol: ), facendo uscire dai fori della piastra acqua mista a calcare (c'ho sporcato pure dei jeans, che ho dovuto rimettere nel cesto dei panni sporchi :twisted: :twisted: :twisted: ).
Quindi ho dovuto smettere 8) , con mio sommo rammarico :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

myfriend ha scritto:Guardavo sul titolo del thread: casalinghe imperfette ..... capitooo???? :lol:
allora vi parlo dell'imperfezione dell'adorabile bizzo! La sera torniamo a casa più o meno in contemporanea, io 10 minuti prima e mi metto a cucinare per Leo, quindi l'altra sera quando è arrivato gli ho chiesto di togliere la biancheria dalla lavatrice che poil'avrei stesa (sapevo che l'avrebbe stesa lui :mrgreen: ). Più tardi vedo lo stendino con 4 cose stese :roll: l'altra metà era ancora in lavatrice spiaccicata sul cestello :x lui evidentemente non sa che il cestello si può fare girare manualmente per controllare se è rimasto qualcosa dentro...e mi ha pure chiesto "ma dov'era quella?" :? :roll: