Guardate che io sono una personcina seria e a modopaprina ha scritto:non so perchè ma sabato prevedo caxxate a gogo!!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Guardate che io sono una personcina seria e a modopaprina ha scritto:non so perchè ma sabato prevedo caxxate a gogo!!![]()
![]()
![]()
Tavolo separato?!Steve1973 ha scritto:Guardate che io sono una personcina seria e a modopaprina ha scritto:non so perchè ma sabato prevedo caxxate a gogo!!![]()
![]()
![]()
![]()
e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglioAlexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto
Alexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto
Luna e cosa volevi alloralunaspina ha scritto:e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglioAlexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto![]()
Non saprei... l'asciugamano?Alexandra77 ha scritto:Luna e cosa volevi alloralunaspina ha scritto:e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglioAlexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto![]()
![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:Luna e cosa volevi alloralunaspina ha scritto:e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglioAlexandra77 ha scritto:Luna ma pagine dietro ha già postato una foto![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che non ricordi se era in costume o senza costumelunaspina ha scritto:Non saprei... l'asciugamano?Alexandra77 ha scritto:Luna e cosa volevi alloralunaspina ha scritto: e capirai... in costume da bagno io l'ho visto pure dal vivo... speravo in qualcosa di meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(sarà meglio precisare che l'ho sparata, eh... manco mi ricordo se al raduno di Ravenna era in costume o no![]()
)
Si... vado con i bambini...Sil70 ha scritto:Tavolo separato?!Steve1973 ha scritto:Guardate che io sono una personcina seria e a modopaprina ha scritto:non so perchè ma sabato prevedo caxxate a gogo!!![]()
![]()
![]()
![]()
naaaaaaaaaaaaaaa, dirai loro semplicemete che sono usanze terronicheSteve1973 ha scritto: Dopo le sfilate del pomeriggio avrò molto da spiegare...![]()
![]()