Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto:
se ti dico che l'ho scritto appositamente per te non ci credi, vero? 8)
si... si... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

ma dai che senza di me ti annoiavi! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Con grande...ENORME...GIGANTESCA soddisfazione :mrgreen: ....posto qui l'errore di battitura del mio principale aguzzino 8)

Steve1973 ha scritto: ..... non per questo uno deve essere omofono o voler eliminare dalla faccia della terra tutti i gay

Lo so'...la B è vicina alla N e l'errore ci puo' stare.....ma ci godo trooooppo!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Steve1973 ha scritto:E va beh... Ero in metropolitana e scrivevo in piedi con un dito solo :mrgreen: :mrgreen:

Te la passo solo perché sei la principale fonte di ispirazione del thread 8) :lol:
Steve difficile stare in piedi scrivere contemporaneamente :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E va beh... Ero in metropolitana e scrivevo in piedi con un dito solo :mrgreen: :mrgreen:

Te la passo solo perché sei la principale fonte di ispirazione del thread 8) :lol:
Steve difficile stare in piedi scrivere contemporaneamente :mrgreen:
ma se era alla finestra ... poteva fare anche ben altro!! :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:Questa è una discreta chicca:
... che apre un mondo assestante ...
un mondo che si assesta... :lol: :lol: :lol:

No... Eta... non è tua, non ti preoccupare :mrgreen: 8)

ma quanto sei difficilerrimo!! .... l'assestamento non era riferito al "mondo" .... ma agli elettrodomestici ... che come ben si sa .... tendono ad "assestarsi" ed a mettere a dura prova la consistenza della struttura ... da cui l'indirizzo verso strutture ben dimensionate da 25 mm di spessore .... ma dico ... era chiaro no??

:lol: :lol: :lol: :lol:

....io ero interessato hai materassi della .... Il mio letto a 13 doghe per persona diciamo, può andare bene???
ritenta, sarai più fortunato
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani