Sicuramente è una fonte di spunto x tutti

Moderatore: Steve1973
Kiwi!kiwina ha scritto:Ho rifatto un giretto in casa vostra visto che era da un pò che non entravoe devo dire che è sempre un piacere ogni volta, è proprio bella e ricca di personalità!
Sicuramente è una fonte di spunto x tutti
Mi fa piacere che abbia notato il "un solo" colore forte per ogni stanza!Un attento dosaggio del contrasto cromatico: UN solo colore forte su una base neutra, caratterizza l'ambiente lasciandolo però arioso;
Il gusto del piccolo particolare fantasioso per ciascun ambiente: dona familiarità e naturalezza, così che la casa sia davvero "vostra";
Il rilievo dato all'illuminazione: denota l'attenzione per un aspetto spesso trascurato (non qui sul forum, però! )
La ricerca della sintesi tra rigore formale e funzionalità: vale a dire, design sì ma "umano"
myfriend ha scritto:No, il pavimento di per sè mi piace, e lo trovo anche ben ambientato da voi![]()
Volevo dire che "io" non so se avrei fatto quella scelta, perché probabilmente avrei pensato: "Oh che bella luce!Posso "permettermi" un parquet! (magari doussié, che è un po' scuretto)".
Però ... in effetti... chi può dirlo cosa avrei veramente pensato guardando quella casa??![]()
Bisognerebbe trovarcisi nelle situazioni
![]()
Per il link del tavolo-quadro: era solo per far capire meglio il concettoquel tavolino lì non piace neanche a me
, così striminzito.
Speriamo che qualcuno abbia qualche altro suggerimento(oppure che Gallotti&Radice abbassi il prezzo
![]()
![]()
)
Ale troppa grappa prima di andare a dormire non fa bene secondo mealeale ha scritto:
noooooooooooooooo La nostra Renny! ci fa compagnia la sera mentre guardiamo la tele sul divano le diamo la buona notte prima di coricarci![]()
samantha.l ha scritto:Ale troppa grappa prima di andare a dormire non fa bene secondo mealeale ha scritto:
noooooooooooooooo La nostra Renny! ci fa compagnia la sera mentre guardiamo la tele sul divano le diamo la buona notte prima di coricarci![]()
Torna a “Galleria fotografica”