Re: Mamme e Papà 2011

dolfino ha scritto: :arrow: Ari, Lorena avrei bisogno di chiedervi consigli sul punto croce. Dopo aver visto i vostri magnifici lavori è venuta voglia anche a me. Secondo voi sono ancora in tempo per fare il fiocco nascita :?: :roll:
Secondo me sì, se ti ci dedichi. Cmq forse è meglio trasferirsi nel topic in Movida :wink:
Immagine
Immagine

Jasmina! Una pancia davvero piccolissima e sei più avanti di me! Quanto peso hai preso?
Hai comprato cose carinissime!

Per quanto riguarda i trio neri... sono belli, è vero, ed anche feshion... ma io penso sempre a quanto ci farà caldo d'estate... già sudano tanto di natura dentro qualsiasi cosa, 'sti bimbi...
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Sì, Stef, esteticamente anche a me.
Ne ho visto pure uno totalmente bianco latte pieno di strass... era bellissimo, ma mi chiedo quanto dura pulito...
anche a me piaciono molto e quoto per la questione pulizia per il bianco, secondo me è da suicidio.
Immagine
Immagine

picci ha scritto:
elemauli ha scritto:Anche io affittato quello dell'Ameda in farmacia 1,20 cent al giorno ho dovuto comprare il kit. Io ne avevo presi due per ottimizzare i tempi :lol: visto che non avevo la bimba...così risparmiavo 80 minuti al giorno :lol: 8) visto che me lo tiravo 10 minuti x seno 8 volte al giorno :wink:

Picci, come quantità ci sei vedrai che piano piano aumenterà
ma per quanto te lo sei tirato?

... voi non immaginate che "scheletri" sono usciti dall'armadio con questa storia del latte... :oops: :oops: :oops:
vabbè io sono un caso particolare perchè non avevo la bimba a casa e comunque quando dopo un mese dalla nascita abbiamo abbandonato il biberon ho continuavo a tirarmelo (non 8 volte al giorno fortunatamente)perchè la produzione stimolata con il tiralatte era molto più alta rispetto alla richiesta di Becky in quel momento.
Detto questo, io sono proallattamento seno e sono fierissima di allattare Becky MA prima di tutto la serenità della mamma. Se mi fossi vissuta male in quel momento tutta sta mungitura (mamma mia cosa mi viene a ripensarci...) avrei lasciato stare. Dunque tu provaci perchè è giusto che sia così,però salvaguarda sempre anche te stessa :wink:
Non ho capito però se stai facendo allattamento misto con La oppure le stai dando i bibe con il tuo latte tirato...
Ultima modifica di elemauli il 19/01/11 23:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Arrivo pupa

buonasera mammine... Stef, eccoti! ma scusa una domanda, ma se 3 ospedali "grossi" di milano sono chiusi, dove è che una può andare a partorire??????

io ho appena aggiornato l'album con gli acquisti dei saldi e con la foto della panza, per chi vuole vedere la pass è cinopan
Ma come vi sembra la mia panza??? tutti mi dicono che è piccola e che è bassa... :roll:

Picci, forza non mollare! ammiro la tua forza di volontà, io non so se ce la farò, proprio per carenza di volontà, ma visto che fa bene a me e a lei cercherò di convincermi!

Dolfino, le lettere sono facili da fare, quindi basta un pò di voglia e vedrai che ce la fai, hai ancora due mesi di tempo, se sei più costante di me ce la farai!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:Ari e chi lo sa! E' una cosa che mi genera ansia questa :roll: :?
se per caso finisci a bergamo fammelo sapere!
ovviamente scherzo e ti auguro che quando toccherà a te l'ospedale avrà risolto il problema dei posti!

album pupina
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:Speriamo di no! :shock: :lol:
Ho visto le foto e la pancia non mi sembra piccola. E' più bassa rispetto alla mia ma la mia ha una forma strana :roll:
non mi sembrava strana la tua... boh!!!! dai su vedrai che andrà tutto bene!

album pupina
Immagine
Immagine

@Arianh Ho dato un'occhiata al tuo album, e in effetti la tua pancia è piccola e bassa e tondina :D molto bella!
A parte avere un bellissimo nome, questa bimba ha un guardaroba fichissimo! :wink: mi piacciono un sacco la tutina bianca, la vestina a fiori e la copertina con la scimmietta!
Ho solo un dubbio sulla giacca imbottita ...che taglia è? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Hella ha scritto:@Arianh Ho dato un'occhiata al tuo album, e in effetti la tua pancia è piccola e bassa e tondina :D molto bella!
A parte avere un bellissimo nome, questa bimba ha un guardaroba fichissimo! :wink: mi piacciono un sacco la tutina bianca, la vestina a fiori e la copertina con la scimmietta!
Ho solo un dubbio sulla giacca imbottita ...che taglia è? :roll:
ah si, è una 9-12 mesi, l'ho presa per l'anno prossimo visto che era scontata del 50%

Grazie per i complimenti, cerco di non fargli un guardaroba super rosa e super vestinoso, ma la suocera ci mette lo zampino...

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:[Grazie per i complimenti, cerco di non fargli un guardaroba super rosa e super vestinoso, ma la suocera ci mette lo zampino...
anch'io pensavo di evitare il rosa, ma tutti scambiano Maggie per un maschio :evil: e ora le prendo solo cose in sfumature dal rosa al viola ! ( e ancora le dicono "bel bambino" :evil: :x :evil: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]