Dubiti di me?Sil70 ha scritto:me lo immagino proprio Ale (conosciuto di persona) che si porta la lavatrice nel portabagagli!![]()
![]()

fai bene

Va beh dai ragazzi mi avete fatto andare a letto con i sensi di colpa..mannaggia a voi alla lavatrice e a gg!!!

Moderatore: Steve1973
Dubiti di me?Sil70 ha scritto:me lo immagino proprio Ale (conosciuto di persona) che si porta la lavatrice nel portabagagli!![]()
![]()
Saul, allora non hai capito un caxxo....! Basta che non si parli di bambini si puo' prendere per il cul0 chiunque.....Saul1978 ha scritto:ehhhhhhh
ma a me non importa.... mi chiedevo solo dove fossero le buoniste del forum
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!bubu ha scritto:Saul, allora non hai capito un caxxo....! Basta che non si parli di bambini si puo' prendere per il cul0 chiunque.....Saul1978 ha scritto:ehhhhhhh
ma a me non importa.... mi chiedevo solo dove fossero le buoniste del forum![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Saul, allora non hai capito un caxxo....! Basta che non si parli di bambini si puo' prendere per il cul0 chiunque.....Saul1978 ha scritto:ehhhhhhh
ma a me non importa.... mi chiedevo solo dove fossero le buoniste del forum![]()
![]()
![]()
ragazze, io non penso sia un troll e nemmeno reale. sarà uno che sta scrivendosi il copione per andare a zelig. ne sono quasi sicura. Spero, almenobetty_boop ha scritto:Io cinica come sono penso proprio che non ti avrei detto nulla.Saul1978 ha scritto:siate sinceri..... se fossi venuto qua io in off topic a prendere in giro un utente ( e ce ne sarebbero molti che meriterebbero....) sarei stato immediatamente crocifisso in sala mensa......![]()
Ndo stanno le solite buoniste che si scagliano appena apro bocca facendo le indignate di turno?
E NON DITE CHE NON E' VEROOOOO! EHEHEHEH
ps: bravo ale. il gioco è bello quando dura poco![]()
Invitatelo qui e facciamoci qualche risata CON lui piuttosto....
Si fa per ridere eh ed é solo una roba virtuale non offensiva, non é che lo abbiamo chiuso in una stanza e pestato a sangue... ok approffittiamo della sua ingenuità per farci 4 risate, ma francamente non mi sembra si tratti di un aegomento delicato o su cui si possono far danni, é una lavatrice!!
Il gioco comunque si é esaurito da sé perché abbiamo esaurito le alternative.
Eccheppalle con questo buonismo di scena, sembra di essere ad una trasmissione della D'urso.
allora siamo proprio alla fruttaaleale ha scritto:bubu ha scritto:Saul, allora non hai capito un caxxo....! Basta che non si parli di bambini si puo' prendere per il cul0 chiunque.....Saul1978 ha scritto:ehhhhhhh
![]()
![]()
Beh a dire il vero abbiamo scherzato anche sui bambini e le mamme che ne parlano sempre...ma sento che a breve scoppierà un caso di stato
bubu ha scritto:Ale, non e' proprio come dici tu, forse hai la memoria corta
Ma va là!aleale ha scritto:
Beh a dire il vero abbiamo scherzato anche sui bambini e le mamme che ne parlano sempre...ma sento che a breve scoppierà un caso di stato
bubu, dici a me?bubu ha scritto:Ale, non e' proprio come dici tu, forse hai la memoria corta
betty_boop ha scritto:Beh sono scoppiate pag di discussione anche per argomenti non riguardanti i nanerottoli...
Ale ma che ti senti in colpa davvero? No dico, se questo a 24 anni crede a tutto ció che gli si propina é ora che si svegli!!! É un'opera a fin di bene la nostra
io credo che stia giocando ma se non è così, quoto betty: "è ora che si svegli!"aleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Beh sono scoppiate pag di discussione anche per argomenti non riguardanti i nanerottoli...
Ale ma che ti senti in colpa davvero? No dico, se questo a 24 anni crede a tutto ció che gli si propina é ora che si svegli!!! É un'opera a fin di bene la nostra
Un pochino si, io mi son divertito e devo dire anche parecchio trattenuto(pensate voi) però poi la "purezza, l'ingenuità" di questo ragazzo mi ha disarmato e mi son voluto fermare.....