realexa ha scritto:io credo che stia giocando ma se non è così, quoto betty: "è ora che si svegli!"
Spero sia così!!

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:io credo che stia giocando ma se non è così, quoto betty: "è ora che si svegli!"
betty_boop ha scritto:Beh uno che rompe i cocones allo sfinimento alla madre x non spendere 300 euro di lavatrice quando lui si sta sistemando il rudere della nonna x farlo diventare casa vacanze (e a 24 anni dubito fortemente che i soldini che paga siano tutti tutti farina del suo sacco) a me non sembra così buonino e puro... da come scrive mi sembra anche un bel prepotentello...
Ma ale anche non fosse così mica lo stiamo convincendo a picchiare la madre e costringerla a lavare le sue mutande con i gomiti... insomma non mi sembra che possiamo fare gran danni se non farlo svegliare.aleale ha scritto:realexa ha scritto:io credo che stia giocando ma se non è così, quoto betty: "è ora che si svegli!"
Spero sia così!!
betty, se mai avrò dei figli vuoi far loro da tata?betty_boop ha scritto:Ma ale anche non fosse così mica lo stiamo convincendo a picchiare la madre e costringerla a lavare le sue mutande con i gomiti... insomma non mi sembra che possiamo fare gran danni se non farlo svegliare.aleale ha scritto:realexa ha scritto:io credo che stia giocando ma se non è così, quoto betty: "è ora che si svegli!"
Spero sia così!!
Beh...se è così almeno ci stiamo divertendo ed Ale la puo' smettere con i sensi di colpalunapiena2 ha scritto:ma sono l'unica che pensa che sto qui stia al vostro gioco????
daiiiiiii, uno di 24 anni, nel 2012, usa internet, sa cos'è un forum ed è così tonto??????
maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mailand, canarino stesso? loro mi saembrano abbastanza burloni. O saullinolunapiena2 ha scritto:etamina ha scritto:Beh...se è così almeno ci stiamo divertendo ed Ale la puo' smettere con i sensi di colpalunapiena2 ha scritto:ma sono l'unica che pensa che sto qui stia al vostro gioco????
daiiiiiii, uno di 24 anni, nel 2012, usa internet, sa cos'è un forum ed è così tonto??????
maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Magari è uno storico del forum che, invece di fare le solite baruffe fittizie per movimentare l'ambiente, ha deciso di metterci alla prova in questo modo macchiavellico...magari è Paprina
Paprina sicuramente è presa da altre coseperò potrebbe anche essere un utente del forum che ha voluto farsi 4 risate
lunapiena2 ha scritto:betty_boop ha scritto:Appunto! Anche fosse? Ride il burlone, ridiamo noi, non ci vedo nulla di male...
infattiera solo per sollevare alecsis dai sensi di colpa
![]()
da che lato hai le mutande oggi Betty?
norealexa ha scritto:bubu, dici a me?bubu ha scritto:Ale, non e' proprio come dici tu, forse hai la memoria corta
Ho pensato che forse non portandole avrei risparmiato ulteriormente lavaggi...lunapiena2 ha scritto:betty_boop ha scritto:Appunto! Anche fosse? Ride il burlone, ridiamo noi, non ci vedo nulla di male...
infattiera solo per sollevare alecsis dai sensi di colpa
![]()
da che lato hai le mutande oggi Betty?