Inciucio... Ormai è diventata la parola incubo più gettonata tra i grullini, e via con il celodurismo più spinto.
Moderatore: Steve1973
Lei e De Luca (sindaco di Salerno), per me, numeri 1.lariosto77 ha scritto:serracchiani alla vista del cartello sulla possibile candidatura di renzi: "dio bon!"![]()
![]()
![]()
questa qua è un mito!![]()
![]()
![]()
Io sono un po' stupito da tutta questa idiosincrasia per i "grullini" come alcuni di voi chiamano i 5 stelle.Steve1973 ha scritto: Inciucio... Ormai è diventata la parola incubo più gettonata tra i grullini, e via con il celodurismo più spinto.
Poverino, è da capire, già si vedeva in ottime posizioni nell'auspicato (da lui) governo PD sostenuto dai voti M5S, c'e' rimasto male.coolors ha scritto:.... e alla Zanzara fà morire dal ridere la sua descrizione dei Grillini!
Mi ritrovo completamente nei tuoi quesiti e proprio non riesco a dare una spiegazione sensata a tanto ottimismo, provo anche a calarmi nei panni di chi vede questo compromesso come una soluzione e ugualmente mi risulta impossibile motivare ragionevolmente la cosa, forse l'unica spiegazione plausibile è l'ancestrale paura dell'ignoto.chojin ha scritto: E mi chiedo: a voi non fa lo stesso effetto? Non vi sentite stringere le chiappe? e perchè vi preoccupate di quello che fanno i 5 stelle, quando è evidente ci sia da preoccuparsi di quello che fanno pdl e pd?
Quoto. Anche la conclusione: l'ansia del cambiamento e' un grosso scoglio per gli esseri umani, in tutti i frangenti dell'esistenza. A maggior ragione in questo.domodedovo ha scritto:Mi ritrovo completamente nei tuoi quesiti e proprio non riesco a dare una spiegazione sensata a tanto ottimismo, provo anche a calarmi nei panni di chi vede questo compromesso come una soluzione e ugualmente mi risulta impossibile motivare ragionevolmente la cosa, forse l'unica spiegazione plausibile è l'ancestrale paura dell'ignoto.chojin ha scritto: E mi chiedo: a voi non fa lo stesso effetto? Non vi sentite stringere le chiappe? e perchè vi preoccupate di quello che fanno i 5 stelle, quando è evidente ci sia da preoccuparsi di quello che fanno pdl e pd?
Io mi fermo a prima della virgolachojin ha scritto:da una parte mi atterrisce, dall'altra suscita il senso del ridicolo.
Il punto è che avevano ragione i 5 stelle a non allearsi a questo PD. E parlo dei dirigenti, non degli elettori.conchicca ha scritto:
Io speravo davvero in un'alleanza PD - M5S perchè era l'unico sistema per evitare il minestrone di cui sopra.
Purtroppo la politica è fatta di accordi, di negoziazione, di do ut des... chi tiene posizioni troppo rigide rimane fuori.
Fanno opposizione perchè hanno deciso di farla.chojin ha scritto: Io sono un po' stupito da tutta questa idiosincrasia per i "grullini" come alcuni di voi chiamano i 5 stelle.
Sono stupito, perchè, con l'eccezione di SEL sono l'unica forza di opposizione che rimane.
Ok... questo è chiaro...chojin ha scritto: Non so voi, ma io non sono contento di come ci hanno governato e rappresentato fin'ora PD, PDL e compagnia cantante. Mi sento derubato e preso per il cul0. E l'idea di avere un Governo con premier Amato e vicepremier Letta ed Alfano con dentro ministri come Brunetta, Gelmini, Violante da una parte mi atterrisce, dall'altra suscita il senso del ridicolo.
No, niente di tutto ciò.chojin ha scritto:E mi chiedo: a voi non fa lo stesso effetto? Non vi sentite stringere le chiappe? e perchè vi preoccupate di quello che fanno i 5 stelle, quando è evidente ci sia da preoccuparsi di quello che fanno pdl e pd?