Nuovo materasso per uscire dall’ incubo Dorelan

Salve a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio per la scelta di un nuovo materasso dopo una pessima pessima
Pessima esperienza con un dorelan arial che, sia per me che per mio marito, si è rivelato un incubo. Dopo 3 anni di sofferenza abbiamo deciso che basta così, per quanto ci pianga il cuore per il denaro gettato. Ho una rete Ergogreen Flexymed, presa appositamente sperando di minimizzare il
Problema… ma niente. Siamo
Entrambi di costituzione snella, io ho un po’ di lombalgia che mi rende particolarmente esigente (nè troppo morbido nè troppo rigido), ma mio marito, nonostante dormisse bene anche su dei materassi ikea tremendi, su questo si sveglia pieno di dolori. Addirittura alle articolazioni della spalla o del bacino. Ho deciso che non mi fideró più della “marca buona” e basta, preferisco un materasso di qualità scadente su cui dormire comoda, a costo di doverlo cambiare dopo pochi anni. Come qualcuno in questo forum
Mi aveva consigliato anni fa, sarei orientata verso un materasso da prendere online con i “100 giorni di prova”. Non vedo alternative sensate, non posso permettermi di sbagliare un’altra volta. Avete qualche consiglio tra le marche che offrono questa possibilità? E, oltre alla marca, mi consigliate memory o molle? Grazie!