Moderatore: Steve1973
potrebbe essere una buona idea, considerando poi che qui in ufficio 2 su 3 sono influenzati...sarebbe anche molto credibilebetty_boop ha scritto:Inventati una febbre e vai a trovarla in un secondo momento senza compagnie sgradevoli!!
Si, tranquilla! In questo periodo la scusa-febbre e' la piu' gettonata!!beyoncé ha scritto:potrebbe essere una buona idea, considerando poi che qui in ufficio 2 su 3 sono influenzati...sarebbe anche molto credibilebetty_boop ha scritto:Inventati una febbre e vai a trovarla in un secondo momento senza compagnie sgradevoli!!
già..seguita a ruota dalla scusa virus intestinale...con dettagli dei sintomibubu ha scritto:Si, tranquilla! In questo periodo la scusa-febbre e' la piu' gettonata!!beyoncé ha scritto:potrebbe essere una buona idea, considerando poi che qui in ufficio 2 su 3 sono influenzati...sarebbe anche molto credibilebetty_boop ha scritto:Inventati una febbre e vai a trovarla in un secondo momento senza compagnie sgradevoli!!
vorrai mica dire che la mia commessa non ha davvero la febbre eh!??!bubu ha scritto:Si, tranquilla! In questo periodo la scusa-febbre e' la piu' gettonata!!beyoncé ha scritto:potrebbe essere una buona idea, considerando poi che qui in ufficio 2 su 3 sono influenzati...sarebbe anche molto credibilebetty_boop ha scritto:Inventati una febbre e vai a trovarla in un secondo momento senza compagnie sgradevoli!!
e' la tesi che sta convincendo sempre di piu' anche meloremir77 ha scritto:secondo me ci prende in giro..![]()
sarà un utente che vuol farsi 2 risate..
eh ma perchè si è fermato??Lalli04 ha scritto:e' la tesi che sta convincendo sempre di piu' anche meloremir77 ha scritto:secondo me ci prende in giro..![]()
non so perchè ma mi ricorda il Frigidaire!Lalli04 ha scritto:e' la tesi che sta convincendo sempre di piu' anche meloremir77 ha scritto:secondo me ci prende in giro..![]()
loremir77 ha scritto:non so perchè ma mi ricorda il Frigidaire!![]()
![]()
bei tempilau&mat ha scritto:loremir77 ha scritto:non so perchè ma mi ricorda il Frigidaire!![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhh, lacrimuccia
![]()
!
infatti! Uffi!! Volevo sentire la risposta all'utilità della lavatrice post coitoMiremiry ha scritto:eh ma perchè si è fermato??Lalli04 ha scritto:e' la tesi che sta convincendo sempre di piu' anche meloremir77 ha scritto:secondo me ci prende in giro..![]()
sarà un utente che vuol farsi 2 risate..![]()
![]()
ci stavamo divertendo tanto...![]()
...con oltre_mente che ci ha messo il carico!!etamina ha scritto: infatti! Uffi!! Volevo sentire la risposta all'utilità della lavatrice post coito![]()
![]()