Re: A che stai pensando?!?!?

che la prossima domenica sono invitata a pranzo a casa di una mia amica (è da aprile che ha finito di ristrutturare e ci è andata a vivere e ci invita ora? :roll: )...la compagnia che ci sarà non mi piace per niente...quasi quasi spero mi chiami l'ospedale :? :? :?

betty_boop ha scritto:Inventati una febbre e vai a trovarla in un secondo momento senza compagnie sgradevoli!!
potrebbe essere una buona idea, considerando poi che qui in ufficio 2 su 3 sono influenzati...sarebbe anche molto credibile :wink:

beyoncé ha scritto:
betty_boop ha scritto:Inventati una febbre e vai a trovarla in un secondo momento senza compagnie sgradevoli!!
potrebbe essere una buona idea, considerando poi che qui in ufficio 2 su 3 sono influenzati...sarebbe anche molto credibile :wink:
Si, tranquilla! In questo periodo la scusa-febbre e' la piu' gettonata!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto:
già..seguita a ruota dalla scusa virus intestinale...con dettagli dei sintomi :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto:
vorrai mica dire che la mia commessa non ha davvero la febbre eh!??! :roll: :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul, e chi potrebbe dirlo! :mrgreen: :lol:

Per come sono fatta io, mi vergogno persino a dire che non vado in ufficio quando ho l'influenza...figuriamoci ad inventarmela :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Miremiry ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo me ci prende in giro.. :wink:
sarà un utente che vuol farsi 2 risate.. :lol:
e' la tesi che sta convincendo sempre di piu' anche me :wink:
eh ma perchè si è fermato?? :cry: :cry:
ci stavamo divertendo tanto... :cry: :cry:
infatti! Uffi!! Volevo sentire la risposta all'utilità della lavatrice post coito :twisted: :twisted: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.