la cosa che mi riempie di + è il pane e pomodoro perchè comunque c'è anche la verdura che riempie di suo..
bellivy: ho già detto a loremiro di andare da sè a prendere sta culla che se no non ne usciamo..

Moderatore: Steve1973
mi ha detto la stef e il calendario prenatal conferma che se sono alla 8+0 significa che sei alla nona settimana... così mi è stato detto.Lorena ha scritto:Ragazze, ho letto che ve la passate tutte benone, grande!
Io sta gran fame non ce l'ho. Cmq Arianh, visto che sei pure immune alla toxo, meglio una bella insalata che ti riempie ma non ti da tante calorie, che troppi carboidrati![]()
E poi... come fai ad essere nel 3° mese che io che sto più avanti di te ci entro venerdì?
ah ecco, si vede che ricordo male, l'ho compilato sabato e ho fatto confusione... ho imparata un'altra cosa nuova!Lorena ha scritto:8+5 è l'ultimo giorno del 2° mese, quindi 8+6 è il primo giorno del 3° mese.
Corrisponde pure al calendario Prenatal che ho nel diario della gravidanza![]()
8+0 non è possibile, sono due mesi da 4 settimane e sappiamo bene che i mesi hanno più di 4 settimane tonte tonde
la tabella che ha postato chiaretta c'è anche nella prima pagina di questo topic...stefania_b ha scritto:si ma la nona settimana non è il terzo mese (o meglio non tutti contano 1 mese= 4 settimane).
C'era una tabella che ha postato chiaretta che dice da che giorno si entra in ciascun mese.
anche io non lo sapevo...Lorena ha scritto:Davvero bellivy?Questa non la sapevo proprio. Io preferirei cmq farlo fare ad un esperto... se non lo fai bene, poi ti tocca rifarlo. Poi guarda, non è niente di che, un cotton fioc lungo e via, senza speculum o altro.
ooops...bellivy ha scritto:la tabella che ha postato chiaretta c'è anche nella prima pagina di questo topic...stefania_b ha scritto:si ma la nona settimana non è il terzo mese (o meglio non tutti contano 1 mese= 4 settimane).
C'era una tabella che ha postato chiaretta che dice da che giorno si entra in ciascun mese.