Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

MARYANGY ha scritto:No light..... E' bello anche portare una scarpa aperta in punta con calze coprenti da abbinare a vestitini leggeri con cardigan in lana.
Bellissimo abbinamento :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:No light..... E' bello anche portare una scarpa aperta in punta con calze coprenti da abbinare a vestitini leggeri con cardigan in lana.

Che t'avevo detto io :mrgreen: :lol: :?:

Mi piace vedere questo abbinamento, ma non riuscirei mai a portarlo..freddo, freddo, freddo :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:

Che t'avevo detto io :mrgreen: :lol: :?:

Mi piace vedere questo abbinamento, ma non riuscirei mai a portarlo..freddo, freddo, freddo :evil: .

Vabbè se fanno ancora il topic mamma e papà natale ( o come si chiama) e tu sei la mia figlia natale ti regalo le mutande lunghe in lana vergine più calzettoni alla montanara :mrgreen: .
Birba tanto stanno nel ristorante, dove si presuppone ci sia aria condizionata a temperatura caraibi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Una spuntata certo :D
Sto valutando le opzioni in cerca di qualcosa di "comodo" ed elegante allo stesso tempo.

Se dovessi mai trovare qualcosa in grado di racchiudere queste due caratteristiche, fammi un fischio :mrgreen: :lol: :lol: .

Comunque scarterei i tronchetti, anche se con tacco e magari a punta (non so mi danno l'idea di essere più eleganti)..e mi butterei sulle stringate..no scarpe aperte e calze pesanti..penso a chi vedrà le foto tra 20 anni :arrow: ma guarda quella :roll: .

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Infatti poi mi sento prendere fuoco se mi copro troppo :mrgreen:

Mary mi hai ricordato che per ultima mi sono occupata delle babbe natale... :twisted:
Sono ancora arrabbiata per le foto non messe e la poca collaborazione! :( :mrgreen:
Sarebbe bello rifarlo quest'anno
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Lightblue ha scritto:Infatti poi mi sento prendere fuoco se mi copro troppo :mrgreen:

Mary mi hai ricordato che per ultima mi sono occupata delle babbe natale... :twisted:
Sono ancora arrabbiata per le foto non messe e la poca collaborazione! :( :mrgreen:

Io ci sto... Con la dovuta collaborazione :twisted: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

MARYANGY ha scritto:

Io curiosa..che roba è?

William Shakespeare