ma io non vivo a milano

Vale so che una delle possibili cause della cistite è lo sfasamento ormonale, e"credo" che ci siano parecchi sfasamenti ormonali durante l'ovulazione, che possono causarti la cistite a questo punto l'urinocultura dovrebbe confermare che non è batterica e con la gine parlarne per trovare un rimediovalery ha scritto:sam, sai.......... che può essere come dici tu.
ora so che sto ovulando, me 'ha confermato la gine stamattina.
e forse anche l'altra volta era periodo....ma ancora nn controllavo.
ma tu sai di qualche collegamento tra cistite e ovulazione?
Lorena ha scritto:Ah...samantha.l ha scritto:a me la gine mi ha detto che devi applicarti i giorni prima della produzione dell'ovetto, perchè a ovulazione avvenuta è fatta, non si hanno possibilitàLorena ha scritto:Vi leggo con attenzione quando scrivete di metodi per beccare l'ovulazione. Mi pare di aver capito che con la tb si possa capire che l'ovulazione c'è stata il giorno successivo alla maturazione dell'ovulo, giusto? L'ovulo restiste qualche giono, no? Quindi se io oggi scopro che ieri ho ovulato, e mi applico becco l'ovulazione in pieno, sbaglio?
il fatto è...
oddio, sono giorni che volevo aprire la questione, ma mi imbarazza nei confronti di chi è in cerca da tempo senza successo...
se promettete di non risentirvi, scrivo
Quoto Chiarettachiaretta ha scritto:Lorena ha scritto:Ah...samantha.l ha scritto: a me la gine mi ha detto che devi applicarti i giorni prima della produzione dell'ovetto, perchè a ovulazione avvenuta è fatta, non si hanno possibilità
il fatto è...
oddio, sono giorni che volevo aprire la questione, ma mi imbarazza nei confronti di chi è in cerca da tempo senza successo...
...secondo me non sa come dirci che è stata "buona la prima" anche per il secondogenito...
ma no, ha detto che era rossa, in tutti i sensi...Sasha ha scritto:Quoto Chiarettachiaretta ha scritto:Lorena ha scritto: Ah...
il fatto è...
...secondo me non sa come dirci che è stata "buona la prima" anche per il secondogenito...
alla fine la cognata è venuta sabato e... era incinta di 11 settimane, già si vede la pancina... come dicevo, son contenta per lei, ma io resto un po'... boh, non so neanche io come spiegarlo.. seccata forse.sunset ha scritto:mi sa che la pizzeria di sabato sarà davvero interessante...
domani sera, dopo cena, viene la sorella di mio marito.. per lui è strano che abbia voluto vederci così in fretta (di solito tra il dire "ci vediamo" e il farlo passano settimane).. secondo lui ci deve parlare di qualcosa di importante.. entrambi pensiamo possa essere incinta.. se così fosse sarei contenta, ma, lo ammetto solo con voi, anche un po' arrabbiata, perchè io invece (per le menate che si fa mio marito) devo aspettare...
Bene, anche se non mi parlerete più... spero che mi scriviate, almenosamantha.l ha scritto:Lorena, vai senza scrupoli![]()
![]()
Tranquilla al massimo non ti parliamo più![]()
boo ha scritto:Sono priva di memoria.
Chi voleva info sulla ginecologa?
Sono un mostro. Lo so. Perdono.