dai, vedrai che alla fine non sarà niente di preoccupante

Moderatore: Steve1973
e fu così che la ritrovammo in Consigli&rimedi qualche giorno dopo...Dolores ha scritto:CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA
Ieri, dopo un pò di giochi in spiaggia e un bagno in mare avevo Aurora in braccio e appena le ho messo l'asciugamano addosso ha posato la testa sulla mia spalla e s'è addormentata!!!![]()
Mai successo!!!!!
Mi son seduta sulla sdraio e me la son tenuta addosso 1 ora, incurante del pericolo pipì..... che bello!!!! continuavo a guardare mi marito gongolando...
Ho fatto fare anche le foto x ricordare il momento storico!![]()
eh già.... oggi c'ho riprovato ma ha iniziato a contorcersi come un'anguilla come al solito. Cmq stare con lei in braccio addormentata è una sensazione troppo bella che avevo dimenticato (da quando aveva 2 mesi e si adormentava mentre la allattavoSil70 ha scritto:e fu così che la ritrovammo in Consigli&rimedi qualche giorno dopo...Dolores ha scritto:CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA
Ieri, dopo un pò di giochi in spiaggia e un bagno in mare avevo Aurora in braccio e appena le ho messo l'asciugamano addosso ha posato la testa sulla mia spalla e s'è addormentata!!!![]()
Mai successo!!!!!
Mi son seduta sulla sdraio e me la son tenuta addosso 1 ora, incurante del pericolo pipì..... che bello!!!! continuavo a guardare mi marito gongolando...
Ho fatto fare anche le foto x ricordare il momento storico!![]()
Come fare per togliermela di dosso?!?
![]()
![]()
bello, eh?!?!?
lunapiena2 ha scritto:alle 5 non ho più retto ed ho cambiato letto![/size]
e soprattutto perchè i maschi si stufano presto di giocarci da soli!lunapiena2 ha scritto:'spetta a dirlopaprina ha scritto: luna:che kiulo avere una femmina![]()
.....la mamma di una compagna di asilo di Massi è disperata perchè la sua bimba se la "coccola" in ogni dove
lunapiena2 ha scritto:oddio, visto che ha 3 anni spero passino almeno altri 13/14 anni prima che si stufi.......Sil70 ha scritto:e soprattutto perchè i maschi si stufano presto di giocarci da soli!lunapiena2 ha scritto: 'spetta a dirlo.....la mamma di una compagna di asilo di Massi è disperata perchè la sua bimba se la "coccola" in ogni dove
mammamia cosa c'aspetta.....e noi che ci lamentiamo perchè si svegliano di notte o perchè fanno i capricci.....se penso a quando saranno adolescenti mi si blocca il respiro.......bisognerà aggiornare il topic apposito!!!
Erika ha scritto:Ciao a tutti, è una vita che non scrivo.
volevo aggiornarvi un pochino su Christian.
Ci siamo alzati alle 4 e preso due aerei per un totale di 18 ore di sbattimento in giro e lui non ha fatto una piega
In vacanza ho riscoperto un bimbo splendido, socievole (non so proprio da chi abbia preso!) simpatico.
Canta sempre, parla con tutti, e ci prova con tutte le bimbe che incontra, cerca il contatto con i bimbi e prova sempre ad intavolare discorsi e giochi.
Insomma proprio un bravo bimbo.
Le pecche come al solito sono solo le mie:
- ancora non sono riuscita a staccarlo dal seno, con il quale si consola, si tranquillizza e .... ebbene si, ci si addormenta.![]()
- non sono ancora riuscita a metterlo nel suo lettino a dormire
ok, ora potete fustigarmi...