Re: Mamme e papà 2012

Vi informo che ho fficialmente perso il baricentro 8) :lol:
Barcollo come un Barbapapà...e sta pancia sta sfidando davvero la forza di gravità :shock:
Prima o poi vi posterò una foto!!!

Nessuna notizia di Andrea...se non sbaglio il suo nanetto doveva arrivare a metà novembre...magari gli mando un mp :wink:

iladoc ha scritto:Vi informo che ho fficialmente perso il baricentro 8) :lol:
Barcollo come un Barbapapà...e sta pancia sta sfidando davvero la forza di gravità :shock:
Ila se dici così ti devo assolutamente vedere, ehm......volevo dire conoscere :mrgreen: :wink:

ila, la tua gravidanza mi sembra sia passata veramente in un lampo! in men che non si dica finirà anche questo secondo giro di giostra. :D così la pianti di fare incetta di vestiti sui vari privalia, buyvip, etc. e lasci qualcosa anche a noi :twisted: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

mymy ha scritto:
iladoc ha scritto:Vi informo che ho fficialmente perso il baricentro 8) :lol:
Ila se dici così ti devo assolutamente vedere, ehm......volevo dire conoscere :mrgreen: :wink:
se ce la fai a passare di qua prima di lunedì 19 :mrgreen: 8)
antopattin ha scritto:ila, la tua gravidanza mi sembra sia passata veramente in un lampo! in men che non si dica finirà anche questo secondo giro di giostra. :D
sì è passata in un lampo davvero :oops: infatti io ancora non realizzo e DEVO ANCORA FARE LA VALIGIA :lol:
antopattin ha scritto:così la pianti di fare incetta di vestiti sui vari privalia, buyvip, etc. e lasci qualcosa anche a noi :twisted: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è una settimana che non compro niente :lol:
Disintossicatemi!!!!

valery ha scritto:pure io dovrei fare qualche foto .....

me ne ha fatte un paio qualche giorno fa il sentimento.
ma ero vestita di nero e nn si vedeva niente!
La mia si vede anche se son vestita di nero :!: :lol:

iladoc ha scritto:
elicita ha scritto:
iladoc ha scritto:EVA EVA EVA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eva è bello Ila.
Però c'è quella imprecazione che da noi tanto si usa.....noncelapossofare :oops:
Eh lo so! Però a me piaceva tanto...ma il problema non si è posto, quindi :mrgreen:
Eva bellissimo.
Immagine
Immagine

Usti Ila sei già a 34 settimane?? :shock: :D

Ecco io quando ci arrivo devo ricordarmi di iniziare con l'apermus, per chi non sapesse cos'è sono dei granuli omeopatici che servirebbero a facilitare il travaglio...con Bea l'ho preso ed è nata dopo 6 ore dalla rottura delle acque, magari darebbe successo lo stesso ma nel dubbio...lo riprendo :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:se ce la fai a passare di qua prima di lunedì 19 :mrgreen: 8)
Guardiamo via, magari in pausa pranzo 8)
Jndiana ha scritto:cco io quando ci arrivo devo ricordarmi di iniziare con l'apermus, per chi non sapesse cos'è sono dei granuli omeopatici che servirebbero a facilitare il travaglio...con Bea l'ho preso ed è nata dopo 6 ore dalla rottura delle acque, magari darebbe successo lo stesso ma nel dubbio...lo riprendo :wink:
Anch'io l'avevo preso, io invece ho sfornato dopo 3 ore dalla rottura 8) 8) 8)

Jndiana ha scritto:Avevi preso solo quello o l'avevi abbinato ad altro?
solo quello, me lo aveva consigliato la mia ostetrica privata e mi ricordo che me lo dava a ripetizione anche durante il travaglio

mymy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Avevi preso solo quello o l'avevi abbinato ad altro?
solo quello, me lo aveva consigliato la mia ostetrica privata e mi ricordo che me lo dava a ripetizione anche durante il travaglio
Anche io l'avevo scoperto grazie all'ostetrica del corso preparto...solo che durante il Travaglio non l'ho preso perchè non mi ero proprio ricordata...stavolta istruisco per bene Jndiano :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine