Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Bizzy ha scritto: lui evidentemente non sa che il cestello si può fare girare manualmente per controllare se è rimasto qualcosa dentro...e mi ha pure chiesto "ma dov'era quella?" :? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nel cestello, al centro, c'è un doppiofondo segreto che si apre con una password composta da caratteri non alfanumerici: rivela uno spazio pari almeno ai 3quarti del cestello visibile e nel quale puoi mettere i capi più sporchi, quelli che hanno bisogno di una maggiore forza di lavaggio.

8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Papera ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Stirare le calze e la biancheria intima è da malati mentali!!! :mrgreen:
Comunque ieri quasi, quasi volevo cronometrarmi nello stiraggio della camicia, ma purtroppo il ferro ha iniziato a fare le bizze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (forse era più stanco lui di me :lol: :lol: :lol: ), facendo uscire dai fori della piastra acqua mista a calcare (c'ho sporcato pure dei jeans, che ho dovuto rimettere nel cesto dei panni sporchi :twisted: :twisted: :twisted: ).
Quindi ho dovuto smettere 8) , con mio sommo rammarico :mrgreen: !!!

La prossima volta non hai scuse :lol:

Bizzy ha scritto:
myfriend ha scritto:Guardavo sul titolo del thread: casalinghe imperfette ..... capitooo???? :lol:
allora vi parlo dell'imperfezione dell'adorabile bizzo! La sera torniamo a casa più o meno in contemporanea, io 10 minuti prima e mi metto a cucinare per Leo, quindi l'altra sera quando è arrivato gli ho chiesto di togliere la biancheria dalla lavatrice che poil'avrei stesa (sapevo che l'avrebbe stesa lui :mrgreen: ). Più tardi vedo lo stendino con 4 cose stese :roll: l'altra metà era ancora in lavatrice spiaccicata sul cestello :x lui evidentemente non sa che il cestello si può fare girare manualmente per controllare se è rimasto qualcosa dentro...e mi ha pure chiesto "ma dov'era quella?" :? :roll:
mitico :lol:

:arrow: myfriend dov'eri finita? Volevo scivere in missing :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto: :arrow: myfriend dov'eri finita? Volevo scivere in missing :roll:
Ma se scrivo tutti i giorni! Ho pure vinto 2 punti nel giochino di Antopattina :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Bizzy ha scritto: lui evidentemente non sa che il cestello si può fare girare manualmente per controllare se è rimasto qualcosa dentro...e mi ha pure chiesto "ma dov'era quella?" :? :roll:
Nel cestello, al centro, c'è un doppiofondo segreto che si apre con una password composta da caratteri non alfanumerici: rivela uno spazio pari almeno ai 3quarti del cestello visibile e nel quale puoi mettere i capi più sporchi, quelli che hanno bisogno di una maggiore forza di lavaggio.

8)
Tu sei un uomo, ammettilo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
myfriend ha scritto:

8)
Tu sei un uomo, ammettilo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche Papero ragiona così?? :lol: :lol:

myfriend ha scritto:
rosdev ha scritto: :arrow: myfriend dov'eri finita? Volevo scivere in missing :roll:
Ma se scrivo tutti i giorni! Ho pure vinto 2 punti nel giochino di Antopattina :lol:
mi sei mancata lo stesso :lol: (non ti ho letto, mi sei sfuggita evidentemente... :mrgreen: )
Che è il giochino di Antopattina? pure quello mi è sfuggito :(

myfriend ha scritto:
Anche Papero ragiona così?? :lol: :lol:

No, in merito alla lavatrice, no, anche perchè, a causa della minicasa in cui stiamo, la lavatrice è in garage e scaricarla ed accollarsi la cassa con la roba pulita, bagnata e pesantissima è compito quasi esclusivamente suo!!! 8) 8) 8)
Però è tipicamente uomo, quando deve pensare ed organizzare più di una cosa alla volta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

sabato contagiata dalle manie di pulizia di questo topic, ho attaccato il bagno per una pulizia a fondo...
ho messo il cestone sopra il bidet e sopra ho messo la bilancia di vetro e sopra tutti gli accessori del bagno (portasaponi, spazzolini....)
urtato il cestone è cascato tutto!!!! :evil:
c'ho messo un pomeriggio a reccogliere vetri e tutto il sapone liquido sparso per il bagno (oltre al fatto che ho dovuto buttare tutto!!!!) :twisted: :twisted: :twisted:
ho pure scheggiato una mattonella... :twisted: :twisted:

forse andava in sfoghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :|
Simona

simo19691 ha scritto:sabato contagiata dalle manie di pulizia di questo topic, ho attaccato il bagno per una pulizia a fondo...
ho messo il cestone sopra il bidet e sopra ho messo la bilancia di vetro e sopra tutti gli accessori del bagno (portasaponi, spazzolini....)
c'ho messo un pomeriggio a reccogliere vetri e tutto il sapone liquido sparso per il bagno (oltre al fatto che ho dovuto buttare tutto!!!!) :twisted: :twisted: :twisted:

ma che ti salta in mente di fare la pulizia a fondo, hai perso un sacco di tempo, spendi soldi per ricomprare le cose fracassate e il bagno non è più pulito di prima :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

simo19691 ha scritto:sabato contagiata dalle manie di pulizia di questo topic, ho attaccato il bagno per una pulizia a fondo...

Dai Simona, da una donna navigata come te non me le aspetto queste disattenzioni!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ma così ci fai sentire in colpa...

tu pure però.... :roll:
noooo...