Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Cappe i tronchetti mi piacciono!
La giacca rossa un pò meno... :oops:

In realtà neanche il vestito lungo, non è il mio genere...però se lo metti con un crop top a manica lunga sopra in cotone (bianco per esempio) magari lo usi in questo periodo.
Se invece esci e non ti devi togliere la giacca puoi metterci su un giubbino di jeans che arriva fino in vita, ci starebbe bene (vi ricordate un outfit di oli_va con gonna lunga e giacchetto jeans?
poi quando è abbastanza caldo lo porti senza niente sopra
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie Melly :D

Bizet,forse è un segno :mrgreen: ...sto scherzando, servono anche le ginniche :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:Lalli la o bag eventualmente ha la sacca interna da applicare per chiuderla :wink:

3 negozi e nessuno che avesse le stan smith :evil:
:roll: sarà mica un segnale ?
si ma la basket mi sembra più "borsa" non so se mi spiego :oops: :lol:

:arrow: Birba grazie, continua ad esserci grande confusione sotto il cielo :lol: credo che andrò sui 100m
di resistenza, sono gli unici che nella recensioni vengono definiti ottimi per il nuoto :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto: 3 negozi e nessuno che avesse le stan smith :evil:
E' normale!!! Sono le scarpe del momento! (assieme alle superstar che sono anche più belle)
Ripeto, buttati su internet che risparmi...cmq è un ottimo acquisto, sono davvero comode e stanno bene sotto ogni outfit!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

L'abito è arrivato: molto bello, romantico e nn mi sta male, come colore. Solo che è piccolo di seno, arriva al gancio reggiseno e nn sale più . Ho provato a misurarlo anche senza reggiseno con il ferretto, ma solo con una fascietta (perchè sto sotto il ciclo e il seno mi aumenta leggermente), va leggermente meglio ma sempre che sia passata sutto un camion a livello di tette.
In vita è perfetto, anzi sembra quelli abiti delle nostre nonne, che facevano il vitino da vespa. E' molto ampio, circa come un abito da sposa. Se lo prendo più grande è il doppio in ampiezza ed è abbastanza complicato da stringere quell'abito.
A malincuore lo rendo.
Volevo fare una foto (tanto son coperta) ma nn mi dite nn c'è la faccio a salire sulla bacinella alta per scattarla vicino lo specchio. Ho fatto una foto appesa nell'armadio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

melly06 ha scritto:
E' normale!!! Sono le scarpe del momento! (assieme alle superstar che sono anche più belle)
Ripeto, buttati su internet che risparmi...cmq è un ottimo acquisto, sono davvero comode e stanno bene sotto ogni outfit!
:( Il mio numero è esaurito sia sul sito Adidas sia su amazon
Questo matrimonio non s'ha da fare, nè domani nè mai! :evil:

BIZET ha scritto:
melly06 ha scritto:
:( Il mio numero è esaurito sia sul sito Adidas sia su amazon
Questo matrimonio non s'ha da fare, nè domani nè mai! :evil:
Sai che sembra quasi impossibile?..comunque qualcosa di simile dovrebbe esserci anche della nike :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto: Sai che sembra quasi impossibile?..comunque qualcosa di simile dovrebbe esserci anche della nike :wink: .
:roll: boh, sarò io che non so cercare ma su adidas partano dal 38 e su amzon ci sono solo numeri grandi.
No Nike, io voglio quelle :?

BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Immagine
Mary è carinissimo :D :D :D ..dai aspetta che passi questa fase del ciclo e riprovalo..troppo troppo carino da non tentare :wink: .
E' bellissimo,ma l'effetto pialla per chi ha tanto seno è orribile. :?
Non c'è un po di stoffa in eccesso ai lati del corpino in modo da poterlo allargare un po'?

no bizet neanche un pochino :twisted:
Se lo prendo più grande è un abito da sposa, sarebbe dfficile da stringere, cioè nn farebbe lo stesso effetto sembrerebbe un qualcosa che è stato stretto di molto. Nn so se mi son spiegata

Cmq nn ho ancora fatto il reso, aspetto di finire il blister e che si sgonfi il seno. Poi decido
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary quoto le altre , è un amore :D , ma per esperienza , quei modelli, ne ho uno simile tendono tutti a tringere sul seno è proprio fatto in quel modo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa