Moderatore: Steve1973
accidenti ... devo rottamarla a fine mese o max inizio febbraio: mi dà fastidio darla con ancora benzina, con quello che costa! :SAndrea ha scritto:![]()
è il caso di fare il pieno...!
DIERRE ha scritto:Dopo due settimane di nebbia fissa ieri spunta un pò di sole.
Partiamo per un giretto pomeridiano per vedere il mare(che nostalgia)nebbiosissimo anche làààà dalla passeggiata non si vedeva l'acqua.
depressione...................
dammispazio ha scritto:DIERRE ha scritto:Dopo due settimane di nebbia fissa ieri spunta un pò di sole.
Partiamo per un giretto pomeridiano per vedere il mare(che nostalgia)nebbiosissimo anche làààà dalla passeggiata non si vedeva l'acqua.
depressione...................
su su Dierre che e' quasi primavera
ci sono cinque giorni di blocco programmati e già oggi in alcune strade la situazione è critica...Saul1978 ha scritto:stavo pensando...
ma non è che domani i camionisti mi bloccheranno la strada per linate, vero ?
Steve1973 ha scritto:ci sono cinque giorni di blocco programmati e già oggi in alcune strade la situazione è critica...Saul1978 ha scritto:stavo pensando...
Al massimo ci sono due o tre motel carini vicino all'aeroporto!!![]()
![]()
i motel della zona li conosco come le mie tasche....Steve1973 ha scritto:ci sono cinque giorni di blocco programmati e già oggi in alcune strade la situazione è critica...Saul1978 ha scritto:stavo pensando...
![]()
io ho piu' l'impressione che la vacanza di Saul ce la stiamo sudando noi...bubu ha scritto:Saul, sta vacanza te la stai proprio sudando!!
Saul1978 ha scritto:i motel della zona li conosco come le mie tasche....Steve1973 ha scritto:ci sono cinque giorni di blocco programmati e già oggi in alcune strade la situazione è critica...Saul1978 ha scritto:stavo pensando...
![]()
![]()
ma a parte gli scherzi.... che faccio? Sono preoccupatissimo....
lunapiena2 ha scritto:ma dov'è finito il topic bloccato sempre in alto, quello con i consigli??
dove carico le immagini da mettere sul forum????? non ricordo il sito![]()