Sunset...quindi nessuna novità per ora! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
già va fregato mi sa!chiaretta ha scritto:eccoci
siamo qui davanti al monitor tutti e tre
abbiamo visto il cuoricino battere!! (o quello che è, sembrava una stella che pulsava luminosa nel buio del.. sacco vitellino?). E' stato emozionante, M ed io ci guardavamo e sorridevamo come due imbecilli mentre il ginecologo ci invidiava il viaggio ormai vicinissimo e ci chiedeva solo info sull'islanda!
Ha confermato l'età gestazionale, ci ha lasciato delle fotine schifosamente sgranate, sul referto c'è scritto "feto unico, vitale, battito del cuore visibile". E poi qualcosa sul trofoblasto sviluppato, ma non saprei dire di che si tratta.
Quanto a me... rientro nella categoria delle mammine piscione (2 volte a notte dal 23.7, e prima mai nella vita alzata di notte, birre a parte), normo-cagone, normo-mangione, abbastanza tranquilla, senza nausea e senza nessunissimo sintomo, per ora. Speriamo continui così!!
ottimo segno direi!sunset ha scritto:grande chiaretta! adesso potete partire belli tranquilli..
sil, no nessuna novità.. a parte che, mentre andavo a comprare due cose al negozio, ho avuto conati di vomito per l'odore della cucina di un pub che preparava l'happy hoursperiamo che il peggiorare dei sintomi sia un buon segno (anche se preferirei evitare eh).
lore, come le altre, io eviterei quell'esame..
sono felice che tu e il sacco vitellino stiate benechiaretta ha scritto:eccoci
siamo qui davanti al monitor tutti e tre
abbiamo visto il cuoricino battere!! (o quello che è, sembrava una stella che pulsava luminosa nel buio del.. sacco vitellino?). E' stato emozionante, M ed io ci guardavamo e sorridevamo come due imbecilli mentre il ginecologo ci invidiava il viaggio ormai vicinissimo e ci chiedeva solo info sull'islanda!
Ha confermato l'età gestazionale, ci ha lasciato delle fotine schifosamente sgranate, sul referto c'è scritto "feto unico, vitale, battito del cuore visibile". E poi qualcosa sul trofoblasto sviluppato, ma non saprei dire di che si tratta.
Quanto a me... rientro nella categoria delle mammine piscione (2 volte a notte dal 23.7, e prima mai nella vita alzata di notte, birre a parte), normo-cagone, normo-mangione, abbastanza tranquilla, senza nausea e senza nessunissimo sintomo, per ora. Speriamo continui così!!
chiarè per il dott. del reparto era una cosa che non devo fare perchè il valore sballato è uno solo.. certo non è il mio medico.. quindi non è lui che decide.chiaretta ha scritto:Lore, fatti spiegare bene che senso ha questo ulteriore controllo...
non credo che vogliano sottoporti ad uno stress in più solo per sadismo... io mi fiderei dei medici che ti seguono.
Fai però presente che la tua dieta è già iper controllata, che stai bene e che hai bisogno di capire se questo controllo ha un senso per la sicurezza tua e del bimbo (se trovassero valori sballati, anticiperebbero il parto? cambierebbe qualcosa?).
edit, sunset, ma la tua visita? non s'è visto ancora niente? tu sei pure + avanti di me...