Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:salve lavoratori! Che si dice?
Che noia le ferie :P

per mouse: la mia colf è in regola, si :-)
anche gg è appena riapparso dalle ferie. Potete uscire insieme così non vi annoiate :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Saul1978 ha scritto:a scanso di equivoci.
Vi giuro sulla testa di mia madre che io non sono gg!
Vi sbagliate... dite a stiv di controllare gli ip.

Non sono gg. :wink:
sisisisisisi. E chi ci crede! scomparsi e riapparsi insieme. Se non sei gg vuol dire che lui segue i tuoi spostamenti :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

il voucher per la prestazione occasionale sarebbe la soluzione migliore... Se venisse una volta a settimana rientrerebbe in questa categoria, se non ho capito male. Ok, informata sono informata, ora devo solo trovare una di fiducia, che pulisca bene, che non voglia più di 10 euro all'ora (lordi) e che accetti di essere regolarizzata. Faccio prima a vincere la lotteria... :twisted:

Steve, e controllaci sto ip! :mrgreen:
Ultima modifica di Mouse44 il 24/01/12 20:05, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

AleBi ha scritto:Finalmente ho avuto un po' di tempo per capire tutta sta storia di gg, della lavatrice e del matrimonio :shock: :lol: :lol: :lol:
Ecco, se mi fai un riassunto, capirei pure io qualcosa.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:

sisisisisisi. E chi ci crede! scomparsi e riapparsi insieme. Se non sei gg vuol dire che lui segue i tuoi spostamenti :mrgreen:
Eh no eh!! :shock: :shock: :shock:
SAULLL!!!

Però c'è da ammirarti, ti sei costruito un copione preciso e dettagliato, le case con tutte le varie marche degli eldom. senza confonderti.
Complimenti!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Finalmente ho avuto un po' di tempo per capire tutta sta storia di gg, della lavatrice e del matrimonio :shock: :lol: :lol: :lol:
Ecco, se mi fai un riassunto, capirei pure io qualcosa.... :roll:
Basta che ti vai a leggere il suo topic in sondaggi :lol:

realexa ha scritto:

saul, coda di paglia????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mouse44 ha scritto:il voucher per la prestazione occasionale sarebbe la soluzione migliore... Se venisse una volta a settimana rientrerebbe in questa categoria, se non ho capito male. Ok, informata sono informata, ora devo solo trovare una di fiducia, che pulisca bene, che non voglia più di 10 euro all'ora (lordi) e che accetti di essere regolarizzata. Faccio prima a vincere la lotteria... :twisted:

Steve, e controllaci sto ip! :mrgreen:
Interessa anche a me la questione colf, visto che tra un pò tornerò al lavoro non si sa mai...ma quanto dovrebbero chiedere all'ora?

bubu, non hai ancora letto la storia della vita di gg??! quando hai tempo (perchè è luuunga!) vai in sondaggi :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;