Che noia le ferie

per mouse: la mia colf è in regola, si

Moderatore: Steve1973
si vede che ti annoiSaul1978 ha scritto:salve lavoratori! Che si dice?
Che noia le ferie
lunapiena2 ha scritto:ma solo a me quel logo ad inizio pagina dell°Intel inside ricorda una scatola di Tampax medium
anche gg è appena riapparso dalle ferie. Potete uscire insieme così non vi annoiateSaul1978 ha scritto:salve lavoratori! Che si dice?
Che noia le ferie
sisisisisisi. E chi ci crede! scomparsi e riapparsi insieme. Se non sei gg vuol dire che lui segue i tuoi spostamentiSaul1978 ha scritto:a scanso di equivoci.
Vi giuro sulla testa di mia madre che io non sono gg!
Vi sbagliate... dite a stiv di controllare gli ip.
Non sono gg.
allora hai un compliceSaul1978 ha scritto:non giureri sulla testa di mia madre real...
Ecco, se mi fai un riassunto, capirei pure io qualcosa....AleBi ha scritto:Finalmente ho avuto un po' di tempo per capire tutta sta storia di gg, della lavatrice e del matrimonio![]()
![]()
![]()
Eh no eh!!realexa ha scritto:sisisisisisi. E chi ci crede! scomparsi e riapparsi insieme. Se non sei gg vuol dire che lui segue i tuoi spostamentiSaul1978 ha scritto:a scanso di equivoci.
Non sono gg.
Basta che ti vai a leggere il suo topic in sondaggibubu ha scritto:Ecco, se mi fai un riassunto, capirei pure io qualcosa....AleBi ha scritto:Finalmente ho avuto un po' di tempo per capire tutta sta storia di gg, della lavatrice e del matrimonio![]()
![]()
![]()
realexa ha scritto:sisisisisisi. E chi ci crede! scomparsi e riapparsi insieme. Se non sei gg vuol dire che lui segue i tuoi spostamentiSaul1978 ha scritto:a scanso di equivoci.
Non sono gg.
Interessa anche a me la questione colf, visto che tra un pò tornerò al lavoro non si sa mai...ma quanto dovrebbero chiedere all'ora?Mouse44 ha scritto:il voucher per la prestazione occasionale sarebbe la soluzione migliore... Se venisse una volta a settimana rientrerebbe in questa categoria, se non ho capito male. Ok, informata sono informata, ora devo solo trovare una di fiducia, che pulisca bene, che non voglia più di 10 euro all'ora (lordi) e che accetti di essere regolarizzata. Faccio prima a vincere la lotteria...![]()
Steve, e controllaci sto ip!