buonasera..
allora.. siamo a stati a fare l'eco.. non ha ridatato la gravidanza, perfetta 8+3, con tutti icicli irregolari che ho avuto nella vita, pensavo che anche questo.
comunque sono due.
DUE COSA???????????sunset ha scritto:buonasera..
allora.. siamo a stati a fare l'eco.. non ha ridatato la gravidanza, perfetta 8+3, con tutti icicli irregolari che ho avuto nella vita, pensavo che anche questo.
comunque sono due.
GEMELLI?????????'

WOW CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
eh si, gemelli.. ma ovviamente è presto per sapere se omozigoti o eterozigoti..
sinceramente sono quasi più preoccupata che altro, per l'impegno, le spese.. gli spazi.. dove li metto due bambini?
racconto.. che dire, siamo entrati, mi sono spogliata (non so perchè, visto che l'eco era esterna)e mi ha messo il coso dell'ecografo sulla panzetta, mentre io chiedevo "si vede qualcosa?" lui mi chiedeva se c'erano cai di gemelli in famiglia e intanto che guardavo il monitor, realizzavo vagamente il perchè della domanda
vabbè, sono due, 18mm, i cuori pulsavano, ci si vede al ritorno dalle ferie e domani devo prenotare mille ecografie.
il marito è divertito all'idea della faccia che faranno gli altri quando glielo diremo -.-
(ele, poi mi daresti la psw dell'album di rebecca? quando sono a casa lo guardo)
sinceramente sono quasi più preoccupata che altro, per l'impegno, le spese.. gli spazi.. dove li metto due bambini?
racconto.. che dire, siamo entrati, mi sono spogliata (non so perchè, visto che l'eco era esterna)e mi ha messo il coso dell'ecografo sulla panzetta, mentre io chiedevo "si vede qualcosa?" lui mi chiedeva se c'erano cai di gemelli in famiglia e intanto che guardavo il monitor, realizzavo vagamente il perchè della domanda

vabbè, sono due, 18mm, i cuori pulsavano, ci si vede al ritorno dalle ferie e domani devo prenotare mille ecografie.
il marito è divertito all'idea della faccia che faranno gli altri quando glielo diremo -.-
(ele, poi mi daresti la psw dell'album di rebecca? quando sono a casa lo guardo)
sunset ha scritto:buonasera..
comunque sono due.

Sun voi come l'avete presa? Dicci tutto!!!
figurati quanto sono shockata io!!stefania_b ha scritto:ecco ci avevi già detto tutto, ero troppo shockata per leggere tutti i post!
ci credo sun! Però pensa ai lati positivi: i sintomi erano veri!
Ma ci sono precedenti in famiglia?
Quindi del tutto inattesi? niente precedenti in famiglia?
Beh intanto congratulazioni
(non sapevo interpretare il ticker
) poi.....il posto si trovera', alcuni sperano sempre nei gemelli per ottimizzare i tempi 
Beh intanto congratulazioni

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
no, nessun precedente, sarà stato il caso (o la leggenda della pillola?).stefania_b ha scritto:ci credo sun! Però pensa ai lati positivi: i sintomi erano veri!
lalli, ovviamente inattesi, adesso voglio vedermi ad adattarmi all'idea di due, quando avevo difficoltà a pensare ce ne fosse veramente uno!
abbiamo bisogno di vincere il superenalotto!
caspita! Allora potrebbe non essere una leggenda metropolitana quella della pillola!
(chi è che parlava di doubleshot
)
(chi è che parlava di doubleshot

io credo che la stragrande maggioranza di storie che girano sulla pillolastefania_b ha scritto:caspita! Allora potrebbe non essere una leggenda metropolitana quella della pillola!
(chi è che parlava di doubleshot)
siano da verificare (anche perche' le formulazioni cambiano spesso, le pillole di adesso sono diverse da quelle di 10 anni fa...) quindi i tempi per avere statistiche attendibili non ci sono...

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Dueee?
wow augurissimi! Cbe belli i gemelli, speriamo siano un maschietto ed una femminuccia!
wow augurissimi! Cbe belli i gemelli, speriamo siano un maschietto ed una femminuccia!
io l'avevo detta doubleshot quando di là nelle mamkine in standby "gufavamo" per i gemelli... mamma mia, dai sun, l'importante è che i siano e stiano bene!!! ma per la gravidanza gemellare i controlli sono maggiori????stefania_b ha scritto:caspita! Allora potrebbe non essere una leggenda metropolitana quella della pillola!
(chi è che parlava di doubleshot)
CHE BELLO I PRIMI GEMELLI DEL FORUM!!!