Re: Mamme e papà 2012

E' un convegno cosi' p@lloso che credo stia tentando la fuga anche lei :lol:

Grifo, in borsa avevo tablet, una rivista, 1 actimel, crackers e acqua, per portarmi altro avrei dovuto usare un trolley :lol:
Cmq quel sant'uomo di mio marito e' apparso alle 12 con una pizzetta, ero cosi' rintronata che ci ho messo un po' a riconoscerlo :lol:
Adesso spero in una sollevazione di massa x uscire alle 13 :D

Cmq andrea l'ho sentito a 18, con lei siamo li'.. nel we vi posto una foto della pancia, forse la sento perche' non e' tanto grande.. a 20 si vedevano i movimenti anche fuori, non vedo l'ora :D (prima pensavo di farli vedere ad andrea, ma adesso temo si spaventerebbe, voi che dite?)

Amlu, per le perdite diverse a seconda dei giorni, io perdevo parecchio sangue mentre allattavo, poi pochissimo di giorno, e parecchio di notte/mattina appena alzata. Ricordo che mentre allattavo si vedeva proprio la pancia (l'utero?) Che si contraeva
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Che bello che deve essere incinta e avere già un bimbo che aspetta il fratellino o la sorellina! :D

Non datemi della pazza, ma un pò vi invidio per il momento emozionante che vivrete tra qualche settimana/mese e che per me è già passato :oops:
Non dico che farei un altro figlio domani, ma....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

GRIFONDORO ha scritto:Amlu, io le perdite le ho avute per un mese . A un certo punto sembrava fossero finite, sono passata al salvaslip finche' una notte sorpresona: sono ricominciate abbondantissime con conseguente disastro nel letto. E sono durate molto molto abbondanti per una settimana per poi andare diminuendo definitivamente.
chiaretta ha scritto:Amlu, per le perdite diverse a seconda dei giorni, io perdevo parecchio sangue mentre allattavo, poi pochissimo di giorno, e parecchio di notte/mattina appena alzata. Ricordo che mentre allattavo si vedeva proprio la pancia (l'utero?) Che si contraeva

un mix di voi due è quello che accade a me :wink: la sera ho più perdite, e durante le poppate...pure a me sembravano finite due giorni fa, invece ieri sera di nuovo tante e rosse :shock: comunque, se serve a ripulire l'utero per bene......dolori non ne ho, a parte il fatto di stare strizzata dentro questa guaina post parto che è al limite dlela tortura :cry: :evil:

oggi mi telefona cara amica che mi dice: ah sì pure io all'inizio con l'allattamento ho perso un sacco di chili e me ne rimanevano solo 4 kg come a te (cioè la sottoscritta), però quelli poi non li butti più via, fidati.
l'avrei strozzata per telefono :twisted: ma perchè la gente apre la bocca e dà fiato????????

quando si allatta entra in circolo l'ossitocina, perciò l'utero si contrae e se la via è libera si sanguina di più.
bleeeeeahhhhhh!!! :mrgreen: io la sto facendo ora la mia pausa caffé :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

ciccia80 ha scritto:Amlu, io sono 2 kg sotto il peso pregravidanza, senza averfatto nulla di particolare! Abbi fede!
ciccia grazie della contro-testimonianza :mrgreen:
io non voglio dire nulla, alla fine ho partorito da 15 giorni e sarà pure che sono ipersensibile, ma cribbio di tutte le cose che mi puoi dire proprio con questa devi uscirtene??? va bene che sono una piccola iena, ma ho pure io un cuore :oops:

8)

Amlu io ho avuto perdite per almeno un mesetto. E stessa cosa durante la poppata, contrazioni di utero comprese.
Per i kg abbi fede che li perderai, e farai schiattare d'invidia la tua amica :mrgreen:
Io effettivamente gli ultimi kg in più sto faticando a perderli, sono tutti concentrati nella pancia, ma confido nel tempo :|
(del resto mangio senza pormi troppi problemi perchè allattando sento proprio il bisogno di mangiare...)
Immagine

conchicca ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Amlu, io sono 2 kg sotto il peso pregravidanza, senza averfatto nulla di particolare! Abbi fede!
Anche per me è stato così :wink:
Amlu, ma hai partorito da 15 giorni e sei solo a +4, cosa vuoi di piu' dalla vita? Io ero solo -3, e ci sono rimasta per un saacco di tempo, ho rimesso le mie cose dopo 4 mesi almeno dal parto e ci ho messo circa 1 anno a tornare al peso di partenza, senza fare nulla, come ciccia e conchi. Per cui, abbi fede e pensa ad altro, per ora, tornerai come prima senza neanche accorgerti e senza sforzi :-)

(Poi vabbe', ora sono a +3,5 rispetto al mio peso forma, ma son dettagli) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

iladoc ha scritto:invece giulio ride quando sente i calci...e se gli parlo del fratellino ha sempre il sorriso (che son proprio curiosa di vedere se mantiene qundo glielo porto a casa :mrgreen: )

se io parlo del fratellino ad Ale si presenta minimo con una padella o un giocattolo per tirarmela sulla pancia (l'altra sera m'ha tirato due bottigliette da mezzo litro sul lato dx della panza).
Per lui il fratellino esiste solo nell'armadio: se gli diciamo: "dov'è Lorenzo?", va nei casetti e prendi una tutina e tutto contento la porta a noi.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

GRIFONDORO ha scritto:
Mary il ferro alto lo avevo anche io!

ma prendevi integratori di ferro?

Io nn prendo niente

:arrow: amlu io le perdite le ho avute per un mesetto circa, poi ogni mese ricomparivano per due/tre giorni, questo così fino al capoparto. Credo che x le perdite nn c'entra niente il fatto del cesareo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

valery ha scritto:Dite che se lavo ora la roba per la New entry è troppo presto?
Che poi...la metterei nei cassetti. Nn piglierebbe polvere...
lava lava
io sono tra quelli "non fare domani quello che puoi fare oggi"

e poi puoi approfittare delle ultime belle giornate di sole, almeno non ci metti un'eternità a far asciugare tutto
Immagine

Immagine