bubu ha scritto:Piri, tieni duro e vai fino in fondo!![]()
Buona fortuna
Re: E se dopo l'arrivo del pargolo...
#106Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Piri, tieni duro e vai fino in fondo!![]()
Buona fortuna
Forza Piripiritunzi ha scritto: ma non ho comunque intenzione di rinunciare senza provare a fare qualche tentativo. Vorrei davvero che le bimbe crescessero in una famiglia serena.
Aver tirato fuori tutto già ti fa sembrare le cose...affrontabili...piritunzi ha scritto:E' proprio per questo motivo che ho deciso di andare a parlare con un'esperto.
Sto camminando sulle uova.....
Io non intervengo mai in simili discussioni... ma...Dolores ha scritto:
Chiaretta, diciamo che a te l'aiuto è stato più che altro imposto![]()
![]()
penso che se la sera sei stanca (e anche se non lo fossi) è un tuo diritto prenderti del tempo x te. Molli il piccolo budda a M e via... vedrai che non avrà tempo di lucidare i pavimenti![]()
Se non sbaglio spesso dici che lui sta via tutto il giorno (che poi via... è sotto casa) e quando torna si attacca alla tv.... tu la trovi una cosa giusta?
bubu ha scritto:ahi ahi piri....![]()
devi farti coraggio, su!
quando leggo queste cose mi dico che ho ho un marito supercomprensivo..chojin ha scritto:Dolores ha scritto:
Per inciso... se Chiara mi facesse alzare di notte nonostante al mattino dopo io lavorassi e lei potesse stare a letto fino a mezzogiorno, credo che chiederei la separazione con addebito
Ovviamente dipende da tante cose... Quanto si lavora, in che orari, se il bambino va al nido ecc... Tuo marito ad esempio "si riposa un po' più di pomeriggio". Beato lui che puòLanternarossa ha scritto: io posso alzarmi con calma xchè lavoro il pomeriggio, ma comunque lavoro e se non dormo la notte come faccio ad arriavre a fino sera??
penso che entranvbi siamo sulla stessa barca, ognuno di noi ha bisogno del suo riposo, ognuno ha i suoi impegni al lavoro...io posso riposarmi un pò in più di giorno lui si riposa un pò di più di pomeriggio..un figlio si fa a metà e si gestisce a metà...
chiarochojin ha scritto:Ovviamente dipende da tante cose... Quanto si lavora, in che orari, se il bambino va al nido ecc... Tuo marito ad esempio "si riposa un po' più di pomeriggio". Beato lui che puòLanternarossa ha scritto: io posso alzarmi con calma xchè lavoro il pomeriggio, ma comunque lavoro e se non dormo la notte come faccio ad arriavre a fino sera??
penso che entranvbi siamo sulla stessa barca, ognuno di noi ha bisogno del suo riposo, ognuno ha i suoi impegni al lavoro...io posso riposarmi un pò in più di giorno lui si riposa un pò di più di pomeriggio..un figlio si fa a metà e si gestisce a metà...