taci tu va con la camicia albicocca!
dimmi un po, da chi vai o andavi a farti i capelli?
Re: Amarcord...
#107Se penso a qual è la mia foto più brutta è proprio quella della cresima!!!iladoc ha scritto:Che TopiC FIGO!!!!![]()
Io son stata adolescente fra gli '80 ei '90....
Mamma mia come andavo in giro vestita![]()
Ho ritrovato una foto della mia Cresima, era il 1989...roba da far accapponare la pelle!
Gonna lunga a pieghe nera, camicia di seta color albicocca con sopra un gilet nero di tela aida ricamato dalla mi mammae sotto alla camicia un bel body di pizzo bianco con il mezzo collo che si intravedeva dal collo della camicia
ORRORE!!!!!
Tutta colpa della mother che tentava di preservarmi dalle orride mode del periodoe mi faceva cucire i vestiti dalla sarta!
Vestito giallo ocra con scollo a camicia e bottoni, golfinetto maniche corte marrone

E non ho neanche la scusante della mamma, il "look" l'avevo scelto io

#108dammispazio ha scritto:spurcacciun!
almeno con lo spigolo una ci puo parlare, tu solo sesso bruto!

Sam...meno male che è arrivato G.!

Ila...non è che ce l'hai ancora la camicia pesca? potrebbe fare scopa con la quinta di Steve!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#110C'è chi metteva/mette le bistecche nel calorifero...Sil70 ha scritto:vabbè, autoerotismo!dammispazio ha scritto:beh si, cosi ti immedesimavi meglio![]()
![]()

Direi che un bacetto con lingua allo specchio è ancora tollerabile

#111bbbbbbbbbbbbbono!!!!AleBi ha scritto:Io ero decisamente per un altro genere![]()
chi se lo ricorda?

volevo trasferirmi in lavanderia.....

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#112aleBi... ma allora siamo coetanee!
tie prendi questa, io l ho pure incontrato a brick lane e parlato stavo per svenire per fortuna c'era il mio fidanzato a sorreggermi, tipo civile lui, c'era da farmi sbattere col "censured" per terra (1987)
tie prendi questa, io l ho pure incontrato a brick lane e parlato stavo per svenire per fortuna c'era il mio fidanzato a sorreggermi, tipo civile lui, c'era da farmi sbattere col "censured" per terra (1987)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#113io no.bubu ha scritto:Sil70 ha scritto: che c'aveva questa più di noi?!?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma davvero noi si sbavava per codesto elemento?![]()
![]()
![]()
e credo di essere stata l'unica all'epoca
(si si lo so lore, dovrei guardare dirty dancing, ma non ci penso nemmeno

#114certo ne fate cose strane al nord eh?!?!?!Steve1973 ha scritto:C'è chi metteva/mette le bistecche nel calorifero...Sil70 ha scritto:vabbè, autoerotismo!dammispazio ha scritto:beh si, cosi ti immedesimavi meglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che un bacetto con lingua allo specchio è ancora tollerabile

e di grazia...a che servirebbero?!?!
gioco erotico...o microonde artigianale?

#115dammispazio ha scritto:aleBi... ma allora siamo coetanee!
no cara ero io ad essere precoce

io sono del 77

#116spandau?stefania_b ha scritto: io no.
e credo di essere stata l'unica all'epoca
(si si lo so lore, dovrei guardare dirty dancing, ma non ci penso nemmeno).

#117ALEBI 77??
cattiva, cosi non vale

cattiva, cosi non vale

Ultima modifica di dammispazio il 20/04/12 12:52, modificato 1 volta in totale.
less is more, always
less is more, always
#118ci sono io, non preoccuparti!dammispazio ha scritto:ALEBI 77??![]()
cattiva, cosi non vale![]()

#119ti quoto! mamma mia che periodo di mmerda il liceopaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
giuro sil ero timida in maniera esagerata:avevo paura che le persone mi ritenessero stupida e brutta e quindi facevo di tutto per passare inosservata......era tutta colpa di quei figli di... dei miei compagni di classe del liceo......qualche anno dopo aver finito il liceo li ho rivisti tutti e ho detto loro tuuuutto quelloche pensavo: che soddisfazione

The sisterhood of The Calf 40
#120dai Ste quali erano i tuoi pin ups?
less is more, always
less is more, always