Re: CREDEVO CHE...

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: dovremmo fare pace col cervello.... :roll:
volevi dire con il corpo?
perchè, non sono cose strettamente correlate secondo te? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ma avrei anche un'ideaona!! perchè non facciamo tutte una bella dieta ingrassante? saremmo tutte felici, beate e soddisfatte :roll: :roll: :roll: Su, avanti chi vuol aderire? tanto l'importante è quello che si ha in testa :roll:
che ipocrite che siete....al primo pantalone che non entra tutte a lamentarvi e poi appena ci si scherza un po' su, tutte al puntare il dito, ma giusto perchè c'è bubu di mezzo.... :roll: :roll:

VERGOGNA!!!
VERGOGNA!!
VERGOGNA!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ma avrei anche un'ideaona!! perchè non facciamo tutte una bella dieta ingrassante? saremmo tutte felici, beate e soddisfatte :roll: :roll: :roll: Su, avanti chi vuol aderire? tanto l'importante è quello che si ha in testa :roll:
che ipocrite che siete....al primo pantalone che non entra tutte a lamentarvi e poi appena ci si scherza un po' su, tutte al puntare il dito, ma giusto perchè c'è bubu di mezzo.... :roll: :roll:

VERGOGNA!!!
VERGOGNA!!
VERGOGNA!!!
:shock: :shock: ma è un effetto di caronte?
o il solito scherzo?
The sisterhood of The Calf 40

bubu ha scritto:Ma avrei anche un'ideaona!! perchè non facciamo tutte una bella dieta ingrassante? saremmo tutte felici, beate e soddisfatte :roll: :roll: :roll: Su, avanti chi vuol aderire? tanto l'importante è quello che si ha in testa :roll:

VERGOGNA!!!
VERGOGNA!!
VERGOGNA!!!
bubu dai...stai calma! :mrgreen:
credo che qualcuno si sia solo sentita offesa per i termini che hai usato...poi dire che il grasso sia bello è un altra cosa...sappiamo che non è la verità! :wink:

ah..intanto io ho perso 1 kg :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 05/07/12 11:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sta volta andate al diavolo veramente!

io riconosco SEMPRE i miei errori, le mie sregolatezze, ma sta volta proprio non mi aspettavo una reazione del genere....

VERGOGNA!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bubu
ti dirò...io le braccia in quel modo le ho avute, e anche con i buchini e frasi del tuo calibro mi avrebbero fatto male ma solo perchè già mi facevano male a me averle!
se certe frasi scuotono gli animi...piuttosto che criticare il modo in cui sono state dette, io mi interrogherei su come sto, se sono serena allora non dovrebbero scalfire più di tanto ma se invece l'autostima è sotto i piedi proprio per una non accettazione di sè...mbè ci lavorerei su! io ero stufa di sentirmi dire che avevo un bel sorriso...perchè onestamente non sorridevo più con l'io interiore...quindi ho cercato di rimediare...alla soglia dei 30 anche le mie erano sproporzionate.
Non trovo giusto additare, piuttosto interroghiamoci sulle nostre reazioni a delle parole :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Non facciamo gli psicologi...
non penso di essere più stabile di qualcun altro perchè nonostante le mie braccia non mi sono sentita toccata.... :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oltre_mente ha scritto:Bubu
ti dirò...io le braccia in quel modo le ho avute, e anche con i buchini e frasi del tuo calibro mi avrebbero fatto male ma solo perchè già mi facevano male a me averle!
se certe frasi scuotono gli animi...piuttosto che criticare il modo in cui sono state dette, io mi interrogherei su come sto, se sono serena allora non dovrebbero scalfire più di tanto ma se invece l'autostima è sotto i piedi proprio per una non accettazione di sè...mbè ci lavorerei su! io ero stufa di sentirmi dire che avevo un bel sorriso...perchè onestamente non sorridevo più con l'io interiore...quindi ho cercato di rimediare...alla soglia dei 30 anche le mie erano sproporzionate.
Non trovo giusto additare, piuttosto interroghiamoci sulle nostre reazioni a delle parole :wink:
oltre sull'effetto a lungo termine che alcune frasi devono/possono avere su di me ti quoto, ma da qui a non poter dire che le cose dette in un modo x possono dar fastidio, che si sia fatta una crociata "grasso è bello" etc mi sembra un'esagerazione.
The sisterhood of The Calf 40

Lightblue ha scritto:Non facciamo gli psicologi...
non penso di essere più stabile di qualcun altro perchè nonostante le mie braccia non mi sono sentita toccata.... :|
invece è tutta psicologia.
se vivi bene il tuo rapporto con il tuo fisico (braccia/gambe o quello che sia) allora nulla dovrebbe toccarti più di tanto.
Se lo vivi male allora ti fanno male determinate parole...ma la reazione è sbagliata secondo me. Non serve additare...il tuo problema resta tuo, e forse ti dà solo fastidio sentirlo dire...io la vedo così, soprattutto per esperienza diretta. (parlo per me quindi)

stefania_b ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Bubu
oltre sull'effetto a lungo termine che alcune frasi devono/possono avere su di me ti quoto, ma da qui a non poter dire che le cose dette in un modo x possono dar fastidio, che si sia fatta una crociata "grasso è bello" etc mi sembra un'esagerazione.
infatti si è esagerato da ambo i lati.

Io non voglio ingrassare :shock: :shock: ma spero proprio di sgonfiarmi ora che ho smesso con tutto l'ambaradan ormonale 8)

Bubu non ho letto ancora le 7 pagine ma che cappero hai combinato stavolta :lol: :lol: :lol: :lol:

Appena va via il tecnico vi scrivo cosa credevo, ma la prima cosa che mi viene in mente è:

CREDEVO CHE ESSERE PERSONE PER BENE PAGASSE, ma invece.....è un'utopia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:Non facciamo gli psicologi...
invece è tutta psicologia.
se vivi bene il tuo rapporto con il tuo fisico (braccia/gambe o quello che sia) allora nulla dovrebbe toccarti più di tanto.
Se lo vivi male allora ti fanno male determinate parole...ma la reazione è sbagliata secondo me. Non serve additare...il tuo problema resta tuo, e forse ti dà solo fastidio sentirlo dire...io la vedo così, soprattutto per esperienza diretta. (parlo per me quindi)
ma non si può sempre fare affidamento sulla sanità mentale degli altri!
echecaxxo, non si può dire sempre e comunque quello che ci passa per il cervello!

:?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto: CREDEVO CHE ESSERE PERSONE PER BENE PAGASSE, ma invece.....è un'utopia
no, Sam...non paga! :?
Immagine