- Clio di Clio make up fosse magra
Da piccola
- che i cigni fossero grandi quanto un'anatra
- che i pinguini fossero alti 30 cm
- che babbo natale vivesse in un paesino vicino al mio
Re: CREDEVO CHE...
#2Uuuuuuuh anche io ero straconvinta che clio fosse magra
E pure dei cigni e dei pinguini!!!
E poi da piccola credevo che mio nonno fosse il proprietario della nave che ci portava in sardegna
e che gli aerei muovessero le ali come gli uccelli 
E pure dei cigni e dei pinguini!!!
E poi da piccola credevo che mio nonno fosse il proprietario della nave che ci portava in sardegna
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#3Ammazza...il nonno armatore!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4Da piccola...che il patrono del mio paese fosse San Torsola, perchè la nostra valle è famosa per le mele. 
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5Kia85 ha scritto:Da piccola...che il patrono del mio paese fosse San Torsola, perchè la nostra valle è famosa per le mele.
#7Oh, che ci posso fare io se Orsola mi pareva meno plausibile?

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

#8Clio era magra/normale fino a due annetti fa...con il matrimonio e la vita in america sembra lievitatabubu ha scritto:- Clio di Clio make up fosse magra
Da piccola
- che i cigni fossero grandi quanto un'anatra
- che i pinguini fossero alti 30 cm
- che babbo natale vivesse in un paesino vicino al mio
perchè quando sono alti i pinguini????
Kia85 ha scritto:Da piccola...che il patrono del mio paese fosse San Torsola, perchè la nostra valle è famosa per le mele.
credevo che...ci devo pensare
The Sisterhood of The Calf 37
#9Oltre, ma il viso le e' rimasto magro 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#10Intorno al metro, poi dipende dalle specieoltre_mente ha scritto: perchè quando sono alti i pinguini????

#12Bello il topic!
credevo che Frank Sinatra si chiamasse Fransy Natra e lo chiamavo così
Al primo fast food frequentato , leggendo le bibite tutte scritte in fila, mi suonavano un pò diverse ed ho ordinato:
"una Fantasprite"

Al primo fast food frequentato , leggendo le bibite tutte scritte in fila, mi suonavano un pò diverse ed ho ordinato:
"una Fantasprite"
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#13eh mica tantobubu ha scritto:Oltre, ma il viso le e' rimasto magro
pensa teKia85 ha scritto:Intorno al metro, poi dipende dalle specieoltre_mente ha scritto: perchè quando sono alti i pinguini????
The Sisterhood of The Calf 37
#14AleBi ha scritto:Il marito credeva che "quella roba scura" nel gorgonzola fosse prezzemolo
Fransy Natra: celoDIERRE ha scritto:Bello il topic!
"una Fantasprite"![]()
Alle medie credevo che Boy George fosse una donna
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#15Bello questo topic!
Io all'asilo credevo che se urlavo o parlavo tappandomi le orecchie nessuno mi avrebbe sentito (l'ho sperimentato cantando nell'ora del riposino... mi hanno sentito).
Io all'asilo credevo che se urlavo o parlavo tappandomi le orecchie nessuno mi avrebbe sentito (l'ho sperimentato cantando nell'ora del riposino... mi hanno sentito).