Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!

Di nuovo congratulazioni e complimenti, davvero carino :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dressy ha scritto:Son torda io, ma non riesco a vederlo lo stesso :twisted:
Hai cliccato il link?
Ok
Vai nella barra degli indirizzi in alto e trovi: http:// ...... (eccetera)
Quando trovi la parola "imageshack" vai con il mouse subito dopo senza lasciare spazi e inserisci il punto e poi la sillaba "us"
Poi dai invio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
dressy ha scritto:Son torda io, ma non riesco a vederlo lo stesso :twisted:
Hai cliccato il link?
Ok
Vai nella barra degli indirizzi in alto e trovi: http:// ...... (eccetera)
Quando trovi la parola "imageshack" vai con il mouse subito dopo senza lasciare spazi e inserisci il punto e poi la sillaba "us"
Poi dai invio.
grazie :D

Visto! Anto, bellissimo :D ancora congratulazioni!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma che dolceeeeeee! Anto è bellissimo :D

Sai anche per me l'inizio è stato come vivere in una bolla, e ancora oggi se ci ripenso ho la stessa sensazione, oltre a quella che non stesse succedendo a me... Ma poi tutto diventa "normale", tra non molto ti sembrerà impossibile non essere stata mamma :wink:
E comunque...è dura si ma passa!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

eh, dovrei dormire per recuperare ore di sonno ma ho il piccolo qui accanto, nella navicella, e non riesco a prendere sonno facilmente. guglia ringrazia veramente tutte per i complimenti!

:arrow: lante, non si tratta di usanze, per ragioni di praticità, visto che Lou fara studio fino a tutta la prima settimana di agosto, per me era improponibile stare a casa da sola con il bimbo, da subito dopo le dimissioni, fino alle dieci di sera e oltre.

forse per ferragosto riusciamo a fare una settimana tutti e tre al mare o in montagna, devo chiamare in agenzia e vedere le soluzioni disponibili per coppie con neonati.

cmq questo bimbo è pigrissimo, si addormenta di continuo mentre ciuccia. :lol:

alla prossima con il racconto del nostro primo incontro! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

petra18 ha scritto:bisogna aggiungere .us dopo imageshack 8)

congratulazioni :D

Grazie Petra.

Antoooooooooooooo, ma è splendidissimo e che dolcezza infinita. Forza ragazza vedrai che ce la farai :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine