Re: e soggiorno fu :D

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...senile in senso di seno??!? :roll: :roll: :lol: :lol:
veramente no, ma se lo intendiamo in quel senSo, ...beh, cedo il passo alla regina :lol: :lol: :lol:
e l aregina chi sarebbe?!?!?! :roll: :roll: :roll:
occhio alla risposta! 8)
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..com'ero ccciovane in quella foto!
ora la tutina mi sta un po' stretta di fianchi....:mrgreen:
Ma smettilaaa, che sei sempre una bella bionda.. Sil.. :)
ok...una bella bionda dai fianchi larghi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

per tornare IT...ma Incognito con le immagini che fine ha fatto?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ok...una bella bionda dai fianchi larghi! :mrgreen:
O curve pericolose? :lol: :D
Ma Sil, prima di Natale, la butto pubblicamente la, una cenetta forumistica, ce la fai a lasciare i pargoli una sera..?? In effetti qualche anno è passato dall'ultimo, forse sarebbe il caso, no?.. :roll:

Praticamente l'abbiamo (l'ho, veramente) affossato questo thread di Doris.. Va beh, se non altro è quello in cima alla lista.. :roll:

lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok...una bella bionda dai fianchi larghi! :mrgreen:
O curve pericolose? :lol: :D
Ma Sil, prima di Natale, la butto pubblicamente la, una cenetta forumistica, ce la fai a lasciare i pargoli una sera..?? In effetti qualche anno è passato dall'ultimo, forse sarebbe il caso, no?.. :roll:

Praticamente l'abbiamo (l'ho, veramente) affossato questo thread di Doris.. Va beh, se non altro è quello in cima alla lista.. :roll:
per me la cenetta va benissimo! 8) 8)
così ti fai un'idea dal vivo se siano pericolose o no... :mrgreen:
Immagine

lot ha scritto:Allora sentiamo Doris, Annsca (se passa a Roma) e tutti gli altri forumisti di Roma e non (che sono i benvenuti) che volessero aggregarsi. Facciamo passaparola?.. :roll:
apriamo un topic in OT! :wink:
Immagine

Sv@cc@tori di topic su rieducational channel! :mrgreen: :lol:

Non me la sono presa :twisted: ... sapevatelo :lol:

Sil70 ha scritto:per tornare IT...ma Incognito con le immagini che fine ha fatto?
Io sto ancora aspettando...è già sfiorito l'amore per il brecciato chissà! :mrgreen: :lol:

Oggi dovrei avere casa finita. Fine settimana dovremmo vedere qualche divano.
Idee su cosa possiamo accostare a questa tipologia di arredi?
Mi riferisco alle linee e al colore del tessuto.

L'unica cosa certa è che dovrà avere una seduta ultracomoda, quindi più un divano da "meditazione" che da conversazione. :mrgreen:

Requisito imprescindibile: il divano che acquisteremo dovrà essere provato, Dorisso non transige e credo in fondo abbia ragione!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Mmm.. molto bella.. me ne ricorda diverse.. :D
Fatto dei giri ieri, ho visto delle cose di design anni '60 d'impronta scandinava, con costi parecchio bassi, poi ti posto qualche foto.. :wink: