veramente no, ma se lo intendiamo in quel senSo, ...beh, cedo il passo alla reginaSil70 ha scritto:Ann...senile in senso di seno??!?![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
veramente no, ma se lo intendiamo in quel senSo, ...beh, cedo il passo alla reginaSil70 ha scritto:Ann...senile in senso di seno??!?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma smettilaaa, che sei sempre una bella bionda.. Sil..Sil70 ha scritto:..com'ero ccciovane in quella foto!
ora la tutina mi sta un po' stretta di fianchi....
e l aregina chi sarebbe?!?!?!annsca ha scritto:veramente no, ma se lo intendiamo in quel senSo, ...beh, cedo il passo alla reginaSil70 ha scritto:Ann...senile in senso di seno??!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok...una bella bionda dai fianchi larghi!lot ha scritto:Ma smettilaaa, che sei sempre una bella bionda.. Sil..Sil70 ha scritto:..com'ero ccciovane in quella foto!
ora la tutina mi sta un po' stretta di fianchi....
O curve pericolose?Sil70 ha scritto:ok...una bella bionda dai fianchi larghi!
per me la cenetta va benissimo!lot ha scritto:O curve pericolose?Sil70 ha scritto:ok...una bella bionda dai fianchi larghi!![]()
Ma Sil, prima di Natale, la butto pubblicamente la, una cenetta forumistica, ce la fai a lasciare i pargoli una sera..?? In effetti qualche anno è passato dall'ultimo, forse sarebbe il caso, no?..![]()
Praticamente l'abbiamo (l'ho, veramente) affossato questo thread di Doris.. Va beh, se non altro è quello in cima alla lista..
apriamo un topic in OT!lot ha scritto:Allora sentiamo Doris, Annsca (se passa a Roma) e tutti gli altri forumisti di Roma e non (che sono i benvenuti) che volessero aggregarsi. Facciamo passaparola?..
Io sto ancora aspettando...è già sfiorito l'amore per il brecciato chissà!Sil70 ha scritto:per tornare IT...ma Incognito con le immagini che fine ha fatto?
Molto bella, nella sezione illuminazione, la piantana della Harvey Guzzini:annsca ha scritto:http://www.designabaco.com/index1.php?language=italiano
sez Armadi
Grazie Ann!annsca ha scritto:http://www.designabaco.com/index1.php?language=italiano
sez Armadi
Torna a “Zona giorno e progettazione”