darling, non ho visto il msg nel topic c'erano solo culi e cosce celluliticheSil70 ha scritto:Dammina...ma vieniiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
sei stata pure nominata oggi!![]()
missing, of course....

Moderatore: Steve1973
darling, non ho visto il msg nel topic c'erano solo culi e cosce celluliticheSil70 ha scritto:Dammina...ma vieniiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
sei stata pure nominata oggi!![]()
missing, of course....
magari...comunque no....dammispazio ha scritto:andate al lavoro in tuta?
ah bon.. scusa è.. mo' va a finire che siete tutti sperlucchini..Steve1973 ha scritto:... beata sufficienza e/o presunzione ...ALLISON ha scritto:bah..ai maschi piace tutto.. 'ndo cojo..cojo..Sil70 ha scritto:certo sarebbe interessante conoscere qualche parere maschile...![]()
![]()
![]()
![]()
pantaloni comodi, a mo' di tuta...dammispazio ha scritto:andate al lavoro in tuta?
ecco...la posizione del cucchiaio!Lalli04 ha scritto:Dammi...ciao...
![]()
ma quella la ritieni una posizione riposante![]()
![]()
![]()
Eta...nomen omen
![]()
in realta' il mio cognome ha una facile associazione col sostantivo cucchiaio
vorra' dire qualcosa?
sei unica!!!dammispazio ha scritto:ecco Lalli d'ora in poi ti pensero come Miss Spooning
x la posizione... Lalli dopo gli anta l ultima cosa che vuoi e' avere la faccia sopra con tutta la roba che cade... dopo aver fatto una prova allo specchio ho deciso di abolirla (ipoteticamente parlando ovviamente) ad ogni modo l ho sempre trovata una vera palla sfoderada solo in casi di estrema goffaggine del malcapitato tanto per completare l opera in fretta
dici che dopo una delle mie giornate tipo, riesco pure a farmi un giro per casa?!?dammispazio ha scritto:la cariola fa tirare tutto guarda meglio di un lifting
:mrgreen:il lui lo bendiamo?dammispazio ha scritto:ecco Lalli d'ora in poi ti pensero come Miss Spooning
x la posizione... Lalli dopo gli anta l ultima cosa che vuoi e' avere la faccia sopra con tutta la roba che cade... dopo aver fatto una prova allo specchio ho deciso di abolirla (ipoteticamente parlando ovviamente) ad ogni modo l ho sempre trovata una vera palla sfoderada solo in casi di estrema goffaggine del malcapitato tanto per completare l opera in fretta
non fa una piega!paprina ha scritto:-quando trombo trombo e non ricordo neanche come mi chiamo figuriamoci se penso alla posizione![]()
![]()
purtroppo lo faccio anche io, infatti ho rovinato ben 2 sedie dell'ufficio...dammispazio ha scritto:come fate a tenere la gamba sotto il sedere alla scrivania is beyond me