Re: Prendere posizione!!!

Sil70 ha scritto:Dammina...ma vieniiiiiiiiii!!!! 8) 8) 8)
sei stata pure nominata oggi! :mrgreen:
missing, of course....
darling, non ho visto il msg nel topic c'erano solo culi e cosce cellulitiche :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:andate al lavoro in tuta?
magari...comunque no....
ma e' una delle posizioni preferite..
anche dopo una figuraccia da manuale
nell'alzarmi di fretta(entrata improvvisa del grande capo) il tacco si e' incastrato nell imbottitura della sedia..con conseguente volo da manuale
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Steve1973 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo sarebbe interessante conoscere qualche parere maschile... :roll: :roll: 8)
bah..ai maschi piace tutto.. 'ndo cojo..cojo..
... beata sufficienza e/o presunzione ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah bon.. scusa è.. mo' va a finire che siete tutti sperlucchini.. :roll: :lol:

dammispazio ha scritto:andate al lavoro in tuta?
pantaloni comodi, a mo' di tuta... 8)

il msg era un po' prima! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:arrow: Dammi...ciao... :D
ma quella la ritieni una posizione riposante :?: :?: :mrgreen:

:arrow: Eta...nomen omen :?: :lol: in realta' il mio cognome ha una facile associazione col sostantivo cucchiaio
vorra' dire qualcosa?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ecco Lalli d'ora in poi ti pensero come Miss Spooning ;-)
x la posizione... Lalli dopo gli anta l ultima cosa che vuoi e' avere la faccia sopra con tutta la roba che cade... dopo aver fatto una prova allo specchio ho deciso di abolirla (ipoteticamente parlando ovviamente) ad ogni modo l ho sempre trovata una vera palla sfoderada solo in casi di estrema goffaggine del malcapitato tanto per completare l opera in fretta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lalli04 ha scritto::arrow: Dammi...ciao... :D
ma quella la ritieni una posizione riposante :?: :?: :mrgreen:

:arrow: Eta...nomen omen :?: :lol: in realta' il mio cognome ha una facile associazione col sostantivo cucchiaio
vorra' dire qualcosa?
ecco...la posizione del cucchiaio!
ricordo una lunga disquisizione qui, c'era anche Canarino!!! :lol: :lol:

problema mio, eh...non capivo 'ndo stava sto cucchiaio! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ecco Lalli d'ora in poi ti pensero come Miss Spooning ;-)
x la posizione... Lalli dopo gli anta l ultima cosa che vuoi e' avere la faccia sopra con tutta la roba che cade... dopo aver fatto una prova allo specchio ho deciso di abolirla (ipoteticamente parlando ovviamente) ad ogni modo l ho sempre trovata una vera palla sfoderada solo in casi di estrema goffaggine del malcapitato tanto per completare l opera in fretta
sei unica!!! :lol: :lol:
abolirei la prova specchio...dopo, l'unica sarebbe andare in missione (missionario!)!
Immagine

dammispazio ha scritto:la cariola fa tirare tutto guarda meglio di un lifting 8)
dici che dopo una delle mie giornate tipo, riesco pure a farmi un giro per casa?!? :roll: :roll:
Immagine

dammispazio ha scritto:ecco Lalli d'ora in poi ti pensero come Miss Spooning ;-)
:mrgreen:il lui lo bendiamo? :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ma che figata sto post.

-al pc sto.....oh mamma potrei scrivere un libro sulle posizioni al pc(il kamasutra con un pentium): seduta composta, seduta scivolata sulla sedia, seduta col pc sulle gambe, seduta con un cuscino sulle gambe e il pc sopra, in piedi col pc davanti, sul divano col pc sul bracciolo,seduta, piedi sulla scrivania e pc sulle gambe, in ginocchio davanti al pc......insomma una posizione diversa ogni volta. son fantasiosa :mrgreen:

-al volante, se non corro, il gomito sinistro è poggiato sul bordo del finestrino, la mano sinistra tiene il volante e il braccio destro sul braccio; se corro sto con la mano sinistra sul volante e il braccio teso e il braccio destro poggiato sul bracciolo ma con la punta delle dita tocco il cambio

-a tavola ho una posizione standard, nulla di che

-divano con seduta allungabile quindi il top dello stravacco(con tanto di ciambella attorno al collo perchè matematicamente parte l'abbiocco)

-dormo con due cuscini e altreno il fianco sinistro al destro

-quando trombo trombo e non ricordo neanche come mi chiamo figuriamoci se penso alla posizione :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:-quando trombo trombo e non ricordo neanche come mi chiamo figuriamoci se penso alla posizione :lol: :lol: :lol:
non fa una piega! :mrgreen: :mrgreen:

io in macchine a volte sto pure così...
Immagine
:lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:come fate a tenere la gamba sotto il sedere alla scrivania is beyond me
purtroppo lo faccio anche io, infatti ho rovinato ben 2 sedie dell'ufficio... :oops:

al volante, mano sinistra sul volante e mano destra sul cambio

sul divano o seduta con le ginocchia piegate o sdraiata

a letto, dormo sul fianco destro, a volte mi metto a pancia in su e gambe divaricate

per il resto anche io preferisco sopra
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine