Re: Ristrutturazione totale: ZONA CUCINA

Inizio FAQ
Puppy non è un gergo giovane ;) Più che altro è un gergo da uno navigato di forum (come me).
I flame di solito sono le accuse, le fatwa, le sparate, gli accanimenti contro qualcuno che dice o sostiene opinione diverse, strane, atipiche o semplicemente fuori dal gusto di alcuni.

Della serie esempio: nella sezione parquet arrivo io e dico che il migliore parquet è quello non di legno. In due secondi partirebbero flame di parquettisti sostenendo esattamente l'opposto. Normalmente il flame tra l'altro porta con se una pesante dose di interesse "commerciale" o di ignoranza congenita, diversamente vi è una punzecchiata che incita al dialogo, non al flame.
Esempio di flame? i link sugli animali che avevo postato nell sezione pavimenti nel mio topic... ho subito migliaia di flame li.
Fine FAQ

Dopo questa bellissima FAQ offerta da VALCUCINE, torniamo a noi!
Annsca dunque tu hai ragione, però appunto con 40000 mi ci compero una Valcucine a questo punto no?
La mia idea era spendere meno di quelle cifre, e se nei marchi che avevo indicato non trovo una cippa, piuttosto prendo una cucina mondoconvenienza a 2000 euro, che farmi spennare da una marca molto meno "rinomata" e senza nessuna nomina per soluzioni o genialate del caso.

Tu che ne pensi?
Non mi dire che hai effeti perchè in quel caso, ciò che è stato scritto sopra è frutto di un sabotaggio della mia mente da parte di oscure e sinistre presenze.. in virtù del fatto che reputo effetì la migliore cucina di tutte ! :oops: :P

Grazie della spiegazione Nico :P Tranquillo, nessuno pensa che tu abbia interessi commerciali :wink:

Sul discorso delle marche non entro in merito, perchè non ne ho le competenze. Del resto la mia cucina è una banalissima (ma per me bellissima) cucina bianca con gole. Questo modello ovviamente viene venduto da tutte le possibili marche esistenti al mondo. Perciò ho cercato di trovare semplicemente qualcosa di "buono" senza svenarmi. Peccato che poi qualcosa, indipendente dalla marca, è andato un po' storto, ma questa è un'altra storia e un altro topic. L'unica cosa che mi sento di dirti è quella più scontata, cioè di guardare anche in faccia chi te la vende

Infatti è essenziale, specie per il montaggio.
Vale la stessa cosa per gli infissi! Infatti in quel caso probabilmente (Salvo soprese col prezzo), non acquisterò infissi Finstral stando invece su roba fatta più "Artigianalmente" ma dove però c'è un montatore maniacale e precisissimo!

Ti do un indizio.. la mia cucina sarà con gole... e andiamo molto vicino al fatto che sia una laccata lucida :evil: un buon modo per farsi derubare soldi da marchi rinomati, senza nessun motivo!
Mannaggia mannaggia e mannaggia

Ho sostituito il tavolo con la penisola, così hai tutte le opzioni

Immagine

photo sharing sites

nella mia prova la penisola è 90 x 160, temo però che venga troppo a ridosso delle porta del salone.Bisognerebbe calibrare bene tutte le misure :roll:

Se fosse casa mia credo comunque che non chiuderei la porta verso il corridoio e farei quella dell'ing.-serenen, con colonna forno (no mezzacolonna).
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Sil è quella per cui propendo anch'io ma con più pensili e la colonna forno alta. La porta verso il corridoio, rigorosamente a scrigno, mi sembra comoda.
intendi questa?
Immagine
ancora meglio! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)