Inizio FAQ
Puppy non è un gergo giovane

Più che altro è un gergo da uno navigato di forum (come me).
I flame di solito sono le accuse, le fatwa, le sparate, gli accanimenti contro qualcuno che dice o sostiene opinione diverse, strane, atipiche o semplicemente fuori dal gusto di alcuni.
Della serie esempio: nella sezione parquet arrivo io e dico che il migliore parquet è quello non di legno. In due secondi partirebbero flame di parquettisti sostenendo esattamente l'opposto. Normalmente il flame tra l'altro porta con se una pesante dose di interesse "commerciale" o di ignoranza congenita, diversamente vi è una punzecchiata che incita al dialogo, non al flame.
Esempio di flame? i link sugli animali che avevo postato nell sezione pavimenti nel mio topic... ho subito migliaia di flame li.
Fine FAQ
Dopo questa bellissima FAQ offerta da VALCUCINE, torniamo a noi!
Annsca dunque tu hai ragione, però appunto con 40000 mi ci compero una Valcucine a questo punto no?
La mia idea era spendere meno di quelle cifre, e se nei marchi che avevo indicato non trovo una cippa, piuttosto prendo una cucina mondoconvenienza a 2000 euro, che farmi spennare da una marca molto meno "rinomata" e senza nessuna nomina per soluzioni o genialate del caso.
Tu che ne pensi?
Non mi dire che hai effeti perchè in quel caso, ciò che è stato scritto sopra è frutto di un sabotaggio della mia mente da parte di oscure e sinistre presenze.. in virtù del fatto che reputo effetì la migliore cucina di tutte !