Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

ci sarebbe il gallo rosso 2 a bufalotta
o il nashville(è pizzeria bisteccheria quindi va bene pure per le panzute)

oppure ci sarebbe Eataly

io direi di non addentrarci troppo proprio per la storia delle settordicimila via crucis che incontreremmo

io naturalmente conoscoposti a roma nord e sud, ma se ci sono alternative anche ad est e ovest per me va benone eh!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ci siamo stati un paio di sabati fa (sabato decisamente da evitare!!!) al bam bam...
qualcuno ha preso la pizza, la maggior parte carne, da bere, antipasti vari, 22 euro a testa!
non mi sembra male come prezzo.

parcheggio a volontà...

sembra fuori mano...ma non lo è!
è praticamente sotto al GRA.

potremmo fare che un gruppo va a nord, uno a sud, uno a est, uno a ovest, uno a Pigneto alto e uno a Pigneto scalo!
poi si interagisce in videochiamata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Non vorrei fare la rompi cocones, anche perchè la pizza del 15 è saltata anche a causa mia :oops: , ma io al Pigneto dico no grazie! :oops: :mrgreen: Ma unicamente per un discorso di parcheggio eh, altrimenti sarebbe divertente! Con qualche zompo al circolo degli artisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , scherzo ovvimante!
Per me va bene Bambam, sia per il costo che per la posizione.
Denghiu.

Alessia ma vieni il 29?!
Immagine

Davvero non siete mai dtati da eataly??

Ok preparate il portafoglio :mrgreen: non per il mangiare eh... Ma per quello che vi porterete via... Anzi ci porteremo!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)