Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

Lalli anche per me piramide è centro... Ma non per quella polentona di kiwina :twisted:

Sil: dici bam bam??

Io ho messo venerdì perchè il giorno dopo non si lavora(voi) e l'altra volta avevamo fatto le ore piccole... Però va bene un giorno qualunque( anche sabato i domenica per intenderci)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:ah, io durante la settimana non ci vengo!
la pompa non mi regge, c'ho una certa età.... :evil:
questa volta voglio assolutamente venire! Io voto il senza bimbi ( anche se vorrei tanto rivedere Ari e Sillina e conoscere Sillino)...sennò devo passare la serata appresso a uno dei due invece che a chiaccherare... a meno che nn troviamo uno di quei posti con parchetto incorporato o animazione...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ueee!!!!
Ma grazie, avete pensato alla polentona!!!! :mrgreen:

Io vi ringrazio davvero, ma a prescindere da me organizzatela a nord se viene più comodo a tutti, altrimenti io mi adeguo!
Tra l'altro non basatevi proprio su di me perchè nei prossimi mesi avrò svariati problemi organizzativi e quindi potrò dirvi se vengo solo all'ultimo minuto :cry: