Re: Ginevra is approaching

A me G sembra assomigliare più alla mamma... Andrea invece assomiglia più a me.
I capelli li ha castani, mentre gli occhi sono azzurri (anche se sono ancora scuri).

Andrea ha ancora la febbre e non so se portarlo dal pediatra. Ora è con le due nonne e mi dicono che anche con la febbre alta non ha perso l'appetito.

Io vorrei tanto portarlo a trovare la mamma oggi, ma tutti me lo sconsigliano...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chojin ha scritto:Io vorrei tanto portarlo a trovare la mamma oggi, ma tutti me lo sconsigliano...
Cosi da 'gnurant, anche a me non sembra una buona idea.
In alcuni ospedali i bambini nemmeno possono entrare. Figuriamoci i bambini ammalati... Chiaretta non ha bisogno di beccarsi un virus ora, e nemmeno le altre mamme.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
chojin ha scritto:Io vorrei tanto portarlo a trovare la mamma oggi, ma tutti me lo sconsigliano...
Cosi da 'gnurant, anche a me non sembra una buona idea.
In alcuni ospedali i bambini nemmeno possono entrare. Figuriamoci i bambini ammalati... Chiaretta non ha bisogno di beccarsi un virus ora, e nemmeno le altre mamme.
quoto!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bellissima Ginevra!
E quoto fede e anche te chojin, in ospedale è meglio che nn ci vada e poi ha scelto proprio il momento peggiore....

Ma...tipo...che tempo fa lì? Nn potrebbe uscire chiaretta...nn c'è un cortile/giardino?giusto per fargli vedere che la mamma sta bene.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine