Re: piccola cucina "impossibile"

serenen ha scritto:
Immagine
il bagno non è così :lol:
in che senso, serenen? a me sembra corretto,se proprio proprio,quella che da sulla veranda è una porta finestra e non una finestra, ma è tutto giusto,grazie mille per la pazienza...
il mio 3D però ..langue :roll: ..nessuno che risponda alle mie domande sull'acquisto di basi di qualità in quel di "bermago"? :mrgreen:
e riguardo ad un piano estensibile nella zona salotto? :shock:
e quella magnifica parete attrezzata di cui ho postato il link..nun se po'ffà in..scala ridotta,sulla parete che da sulla camera del figliolo? :lol:
mi sento sola.. :roll:

serenen ha scritto:non hai messo le misure del bagno, non so che lunghezza abbiano i muri e che inclinazione abbia la parete che prosegue poi verso la cucina..

non ho capito dove vuoi fare la parete attrezzata.. :roll: dove c'è la porta per andare in camera?

dunque,guardando il disegno,da sinistra verso destra 70 cm,poi porta del bagno 77 cm,poi 120 cm dove andrà la stufa a pellet..servono anche le misure interno bagno?

mentre quella parete attrezzata ma in formato mooolto..mignon,con un modulo a parallelepipedo ,largo 40 cm,circondato da mensoline "sfalsate" come nel link..sì,vorrei farla nella parete che confina con la camera e che misura 110 cm,più porta da 90 cm..

ci provo eh.. http://img12.ImageShack/img12/4568/p ... ateano.jpg

bayeen sei un mito :) grazie al tuo suggerimento ora so come importare le immagini :wink:

questa ..megamensola la vedo molto bene sopra i miei due ingressi al cucinotto,dalla spalletta di destra fino alla risega.volevo farla chiusa ,come dispensa ma..è così..ariosa e con il doppio colore,molto ricercata che penso di farla così(però devo trovare un altro luogo per la dispensa) :mrgreen:

joelyart ha scritto:ci provo eh.. http://img12.ImageShack/img12/4568/prop ... ateano.jpg

bayeen sei un mito :) grazie al tuo suggerimento ora so come importare le immagini :wink:

questa ..megamensola la vedo molto bene sopra i miei due ingressi al cucinotto,dalla spalletta di destra fino alla risega.volevo farla chiusa ,come dispensa ma..è così..ariosa e con il doppio colore,molto ricercata che penso di farla così(però devo trovare un altro luogo per la dispensa) :mrgreen:

oopps ho provato ad aprire l'immagine ma..devo aver sbagliato qualcosa.. :roll:

Re: novità su cucina "impossibile"

joelyart ha scritto:
joelyart ha scritto:ci provo eh.. http://img12.ImageShack/img12/4568/prop ... ateano.jpg

bene,dopo mezzora di inutili tentativi ci rinuncio,comincio a odiare la tecnologia :evil: caricare le immagini va oltre la mia capacità :oops:

piccolo aggiornamento,c'è una persona interessata al bilocale dove stiamo bivaccando,alla maniera dei sioux..se la vendita va in porto,dovrò acquistare veloce veloce la cucina e terminare ancor più veloce il piano di sopra,ragion x cui,sto vagliando dove orientarmi x l'acquisto della mia cucina(ehm.. :roll: le famose basi con lavello e piano cottura :oops: )
girovagando su interdet ho fatto varie richieste di preventivi, ma nessuno che mi dicesse:le basi son fatte così e così,montano cerniere della tal marca.. insomma,vago nell'incertezza.. :cry:

però sono stata contattata telefonicamente da un non ben specificato "ingrosso mobili" di padova,per una visita previo appuntamento..che ne pensate? è cosa buona e giusta? o è meglio che io girovaghi nella bassa bergamasca dove risiedo?intanto incrociate " i diti" per me,che la vendita vada in porto :oops:
perchè,visti i..chiari di luna attuali...ma se concludo devo veramente fare le cose in fretta, e vorrei essere preparata...grazie a chi risponderà con suggerimenti e consigli! buona giornata a tutti :)

Re: novità su cucina "impossibile"

joelyart ha scritto:però sono stata contattata telefonicamente da un non ben specificato "ingrosso mobili" di padova,per una visita previo appuntamento..
Stai solo attenta che non sia una sòla...
Mi ricordo che una mia amica mi aveva raccontato qualcosa in merito, ma ora non ricordo, magari provo a chiederle.

Io ho esperienze solo con cucine Ikea, per cui non so aiutarti con altre marche...

joelyart ha scritto:

devi aggiungere .us dopo imageschack :wink:
Immagine