Salve a tutti,da tempo mi fate compagnia con la vostra capacità e bravura,e già solo per questo vorrei ringraziarvi

,condividendo la passione per l'arredamento ma non solo...oops,sono joely,e sono qui a disturbarvi ..con un problema non da poco,anzi ,direi quasi impossibile..vi chiedo gentilmente aiuto,poichè devo arredare una piiiiiccola cucina ,ahimè, fuori squadra che misura:(lato lungo a partire da sinistra verso destra) 106 cm (muro),prosegue con 128 cm(finestra) e termina con 96 cm(ancora muro).di fronte a questo muro c'è una "parete frammentata" così suddivisa:( a partire da destra verso sinistra)13 cm(spalletta),prosegue con un'apertura di 81 cm,segue un'altra piccola paretina larga 53 cm,di nuovo un'apertura(in pratica al momento questo cucinotto ha due accessi)di 74 cm,poi termina con la rimanente " parete" di altri 114 cm,nella quale ho ricavato una risega per ospitare una colonna forno già in mio possesso.i "lati corti" misurano.verso sinistra 120 cm(che però va allargandosi con questa risega esterna al cucinotto in modo da formare una nicchia interna allo stesso, e dal lato opposto misura 184 cm.... questa è una di quelle volte dove la mia scarsissima inclinazione alla tecnologia

mi fa vergognare profondamente..non ho modo di postare una piantina(e non sono nemmeno capace),per cui davvero chiedo scusa se vi risulterà complicato aiutarmi

dunque,l'attacco dell'acqua e del gas è a destra di questo ...trapezio scaleno

...però,sento che ce la posso fare con il vostro aiuto!Dunque,premetto che ..dindini pochi,(quindi ikea a gogo).. ma mi piacerebbe tanto poter avere un cucinotto con il minmo sindacale(2 fuochi,un lavandino,lavastoviglie da 45 cm)...la dispensa ce l'ho esterna al cucinotto,in più ho questa famosa colonna dotata di forno per cui per stivare stoviglie e alimenti sarei a posto,ma... e qui lo so,chiedo la luna..magari con un piano di lavoro adattato che magari "corra" fino al lato sinistro(rimpicciolendosi in profondità ovviamente) giusto per poter mettere 3 sgabelli x pranzi veloci...sì lo so..è quasi assurda,ma voi siete MITICI!!! grazie infinite a chi gentilmente vorrà dedicarmi del tempo..
p.s. io ho fatto un giretto a "mondo convenienza" e mi è stato fatto un progetto,il più ovvio, cioè sul lato destro è stata inserita una base ad ancolo da 90 e ai lati della stessa ,verso la finestra un'altra base da 45 cm, mentre verso diciamo il primo "ingresso" una base da 60 più un tamponamento da 15 cm,ovviamente con il piano fatto a misura dal falegname...oddio,spero di essere stata più dettagliata possibile,mi scuso con tutti per i miei limiti e ringrazio fin da ora chiunque abbia il desiderio di aiutarmi a risolvere questo panegirico di difficoltà!
Joely