Lei sembra una bimba da zecchino d'oro per come parla, per come è vestita... poi il tizio dice "i can't wait to hear your sweet music " e diciamo che non è proprio sweetSil70 ha scritto:lo vedo dopo Bizzy...un'anticipazione?
Re: Condividi!
#108per Ros!
giusto grado di strapazzamento!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#109Grazie gentilissima
Sì,lui è un esempio di perfetto strapazzamento.Qualora un giorno si mostrasse in giro con la faccia di plastica non lo amerei più!

Sì,lui è un esempio di perfetto strapazzamento.Qualora un giorno si mostrasse in giro con la faccia di plastica non lo amerei più!

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#110si potrebbericiclare però! 

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111ma sempre, comunque...strega inside!

#113cioè...hai tagliato?lariosto77 ha scritto:ok... regolatina di rito e stop.

#114no, nel senso che dopo queste foto ho cambiato idea...Sil70 ha scritto:cioè...hai tagliato?lariosto77 ha scritto:ok... regolatina di rito e stop.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#115ma le foto di Brad (ci assomigli?
) o quelle sui consigli di arredamento?!

#116Lariosto,i capelli lunghi alla Brad può permetterseli solo Brad o al massimo un qindici-ventenne.Su tutti gli altri
Per me, taglia taglia.
Ma la fanciulla (com'è che la chiami? la girl, la baby?
) cosa dice?
Mi fiderei più del suo giudizio che del tuo

Per me, taglia taglia.
Ma la fanciulla (com'è che la chiami? la girl, la baby?

Mi fiderei più del suo giudizio che del tuo

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#120bradipa66 ha scritto:
benarrivata, ti sento molto "sul pezzo"!

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"