Re: Consigli per cucina

gigly ha scritto:Con questo non voglio offendere nessuno, nè insinuare nulla, però purtroppo bisogna sempre sempre controllare ogni minimo dettaglio e metter tutto nero su bianco! :(
:D
edo ha scritto:Lui dice di non ricordare
Non si finisce mai di imparare :oops:
Quello che vedo io, girando per mobilifici, è un'importante fetta di clientela privata che cambiano decine e decine di volte le cose, facendo impazzire i rivenditori.

Si arriva alla follia di privati che pretenderebbero di poter cambiare anche aspetti importanti dei prodotti ordinati addirittura dopo che il rivenditore ha già inviato l'ordine al produttore.

Da piccolo produttore di richieste simili ne ricevo spesso e rimango onestamente sconcertato.

Le vostre storie saranno sicuramente vere però vi posso assicurare che a volte si impazzisce nei continui cambiamenti degli acquirenti ed a un certo punto si diventa anche insofferenti. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consigli per cucina

coolors ha scritto:
gigly ha scritto:Con questo non voglio offendere nessuno, nè insinuare nulla, però purtroppo bisogna sempre sempre controllare ogni minimo dettaglio e metter tutto nero su bianco! :(
:D
edo ha scritto:Lui dice di non ricordare
Non si finisce mai di imparare :oops:
Quello che vedo io, girando per mobilifici, è un'importante fetta di clientela privata che cambiano decine e decine di volte le cose, facendo impazzire i rivenditori.

Si arriva alla follia di privati che pretenderebbero di poter cambiare anche aspetti importanti dei prodotti ordinati addirittura dopo che il rivenditore ha già inviato l'ordine al produttore.

Da piccolo produttore di richieste simili ne ricevo spesso e rimango onestamente sconcertato.

Le vostre storie saranno sicuramente vere però vi posso assicurare che a volte si impazzisce nei continui cambiamenti degli acquirenti ed a un certo punto si diventa anche insofferenti. :roll:

Ciao Coolors,

ci credo che ci siano tanti clienti che cambiano idea ogni due per tre, ma personalmente avevo solo chiesto di modificare l'apertura di una porta (anziché a spingere verso dx, verso sx) perché siamo stati costretti a cambiare la posizione di un calorifero a seguito del colloquio con l'idraulico.

Il problema, nel mio caso, è stato che, anziché avere un unico referente con cui rapportarmi per l'acquisto, ce n'erano due.
Con la conseguenza che io ho parlato con uno, e questo non ha riferito all'altro, che si dà il caso fosse proprio l'addetto ad effettuare l'ordine.
È vero poi che può capitare, sbagliare è umano per l'amor del cielo, ma io mi sono sentita dare della "persona scorretta" e, implicitamente, della "bugiarda" perché non avevo una mail o altra prova scritta per documentare l'avvenuta comunicazione.

Adesso, va bene tutto, ok l'insofferenza e la pazienza che se ne va, però arrivare a questi livelli solo perché tra di loro non si sono parlati, non mi pare il caso.

Ero anche disposta a pagare metà della nuova porta da ordinare, dato che io non avevo prova scritta ma comunque loro non si erano avvisati, ma alla fine sono stati gentili e hanno rimeditato all'errore a loro spese.

Questo solo per dire che ci possono anche essere quelli che fanno impazzire i negozianti, ma non ci devono andare di mezzo gli altri! :lol:
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA

Coolors io ti leggo da tanto e so come sei (sul forum intendo)

noi abbiamo definito due cose da cambiare in ditta da loro (sono andato di persona)

ha scritto tutto su un foglio che io stupidamente non mi sono fatto firmare e fotocopiare non ho infangato nessuno e nemmeno accusato sono incomprensioni che capitano
solo non avendo esperienza ho sbagliato (e forse un po' anche lui che avendo trattato altre volte dovrebbe sapere come vanno le cose)

una cosa l'ha cambiata ed un'altra no

ho sbagliato e lo so dovevo controllare l'ordine

tu sei "di la" e fai bene a difendere il ruolo

detto questo

la cucina non è Bella? :D :D

p.s. come vendita non sono il massimo

mi hanno mandato una mail dicendomi che mi avrebbero contattato quelche giorno prima per organizzare la consegna che non è a casa mia
ieri mi ha chiamato la persona che sta nel luogo che ho segnato per la consegna e mi dice

Edo c'è qua la tua cucina e non firmo perchè non mi prendo la responsabilità

cado dalle nuvole

esco dal lavoro con un permesso speciale e vado a firmare

non è il massimo ma come mi ripeto può capitare

però a livello costruttivo è ben fatta e mi piace

ciao e scusate

ciaoooooooooo

edo ha scritto:Coolors io ti leggo da tanto e so come sei (sul forum intendo)
Mi devo preoccupare? ahhahahahahahhahaahahhaha
:oops: emh, nemmeno io a volte so come sono, sono felice che tu lo sappia :mrgreen:

edo ha scritto:noi abbiamo definito due cose da cambiare in ditta da loro (sono andato di persona)

una cosa l'ha cambiata ed un'altra no

ho sbagliato e lo so dovevo controllare l'ordine

tu sei "di la" e fai bene a difendere il ruolo

detto questo

la cucina non è Bella? :D :D
Se sai come sono sai anche che il mio spirito e pensiero è libero per cui molto poco di parte e di sicuro poco incline a "difender ruoli" :wink:

Nel mio precedente post facevo un discorso generale, in nessun modo mi sarei mai potuto riferire ai tuoi accadimenti non conoscendoli per nulla.

La cucina SEMBRA prospettarsi bella, ma aspetto foto finali per dare un giudizio personale. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Proprio questo intendevo
Che conoscendoti (per quanto si possa conoscere su un forum) capivo il tuo intervento e per questo ti ho spiegato meglio la situazione

Ne vedrai da venditore di tutti i colori :D

Ora aspetto la congiunzione astrale idraulico elettricista amici chr mi aiutano a spostare il blocco fuochi che pesa circa 150 kg comunque non devi preoccuparti solo vi leggo con attenzione da molto anche se scrivo poco

Ciao

Eh Eh ormai più che un aggiornamento sull'avanzamento dei lavori è un aggiornamento sulle disavventure

oggi arriva l'elettricista e mi dice "guarda che questa cucina è da 4,5 kw dobbiamo aggiungere un salvavita, capire se ci stanno i cavi e poi devi pagare il contratto da 6 kw" :shock: :shock:

ok io sono tonto e sono uno sprovveduto e devo informarmi meglio

ma dico...mi hanno visto, sono un ragazzo che non ha mai comprato niente per la casa e che non ha esperienza...

non ti viene il dubbio che possa non sapere una cosa del genere?

ah..casa dolce casa (per fortuna che più la guardo e più mi piace :D :D )

Complimenti, veramente una bella realizzazione!

Molto "stile professional" :wink:

coolors ha scritto:Complimenti, veramente una bella realizzazione!

Molto "stile professional" :wink:
Quoto, bellissima! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa