le foto del prima e del durante le ho, magari quando avrò finito metto tutte le foto in una volta così vedete tutto insieme.. in questi giorni non ho la forza ne fisica ne mentale per mettermi a scegliere, caricare e postare le foto.. arrivo a casa distrutto..
alla fine ho deciso di cambiare anche le porte e i battiscopa.. mi sono fatto prendere la mano e voglio finirla nel migliore dei modi, costi quel che costi

il mio amico è sempre più contento di quello che vede, per dargli la possibilità di sdebitarsi l'ho fatto venire per la terza volta a milano per quelche giorno, almeno mi aiuta con l'imbiancatura.. come sono generoso eh..?
appena finita la casa mi prendo una vacanza di un paio di settimane per smaltire lo stress e la stanchezza.. ormai sono quasi alla frutta dopo due mesi passati a cercare mobili, materiali e lavorare li dentro.. inizio a non reggere più tutto questo stress e voglio solo che finisca tutto il prima possibile, tanto ormai ho scelto tutto, è solo questione di vedere i lavori che arrivano al termine.
ah, cappe, ho visto gli oggettini che hai postato qualche pagina indietro.. molto interessanti.. magari quando avrò finito la casa riprenderemo il discorso "oggetti di design", così mi farai vedere tutti i duoi tesssori..