Re: Nuova cucina

Scusami Claudio, non ho capito. Cosa vuoi dirmi l'ho capito, ma come lo spigo? cosa chiedo alla tizia del negozio? Quanto spazio ho utile all'interno della u e se giocando con i paletti angolari me lo allarga un pochino?

Ciao
Mi spiego meglio:
I paletti angolari normalmente (anche se dipende dall'azienda) sono di dimensioni 4x4-5x5....
ciò non toglie che si possano fare leggermente più grandi o più piccoli da un lato o anche da entrambi i lati...(es.4x6-7,5x5...)in sostanza possono essere una sorta di jolly..
Nel tuo caso avendo al centro della "U" due ante da 45 e supponendo che siano stati considerati dei paletti da 5x5....al'interno della stessa tu avresti 5+45+45+5 totali cm.100.
Ora se si vuol aumentare questa quantità "senza cambiare la dimensione delle ante...operazione sicuramente più costosa" si agisce sulla dimensione del paletto angolare
ad esempio....8+45+45+8 totale cm.106....
spero di essere stato chiaro :)
In ogni caso...sicuramente la persona che ti sta seguendo sa come intervenire basta dirgli che tu vuoi un po più di spazio all'interno della cucina!
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Grazie mille, davvero!!
La cucina sarà una demode forma noce caldo, piano in vetro grigio fumo ( mi pare) e i pensili e le colonne dello stesso colore. Mi faranno lo schienale e il fianco della penisola fino a terra laccato dello stesso colore del piano.
Avrei voluto chiedere anche il preventivo della Val noce tattile, ma dopo aver visto le dimensioni della cucina ho preferito non farmi del male!!!
Grazie ancora

Ciao a tutti
Ho ordinato la cucina, ma per ritardo nei lavori, prima della primavera non la manderemo in produzione. Ho letto che Demode da fine anno andrà fuori produzione. Non sarà un problema per una cucina già con contratto firmato, vero???
Dai ditemi che non devo preoccuparmi... Per favore.... :cry: :cry:

Davide75 ha scritto:Ciao a tutti
Ho ordinato la cucina, ma per ritardo nei lavori, prima della primavera non la manderemo in produzione. Ho letto che Demode da fine anno andrà fuori produzione. Non sarà un problema per una cucina già con contratto firmato, vero???
Dai ditemi che non devo preoccuparmi... Per favore.... :cry: :cry:
A mio avviso il mobile sarà sicuramente prodotto però trovo corretto e giusto che sia il rivenditore a cui ti sei rivolto a darti tutte le rassicurazioni possibili....... :wink:
Posso chiederti quando hai fatto l'ordine?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Grazie Cla, ho firmato il contratto a marzo. Sapevamo che era troppo presto, ma loro hanno insistito, la cucina l'avevamo decisa, ormai ero innamorata quindi abbiamo firmato, ma all'epoca eravamo al tetto, mancavano anche i muri interni..
Il rivenditore ha detto che avremmo potuto comunque cambiare tutto fino a quando la cucina non fosse andata in produzione. Spero sia ancora vero... Questa mattina l'ho sentito per altre cose e non mi ha detto nulla, possibile che non lo sappiano? Magari non vogliono farmi preoccupare !!!

Piccolo aggiornamento. Alla fine abbiamo ordinato una valcucine forma mentis, il progetto e i colori sono uguali a quelli previsti per demode. Lei i pensili e le colonne abbiamo scelto un materiale nuovo, non so come si chiamano, ma è bastato toccarlo per sognare di passare le giornate ad accarezzarlo... Meraviglioso... Ora aspettiamo solo di avere le misure definitive...

HANNO PRESO LE MISURE!!!! Un paio di mesi è arriverà!!! Scusate lo sfogo, ma sono troppo felice.... Devo dirlo a tutti. Finalmente un po' di luce in fondo al tunnel.. Comincio a pensare che se l'avessi costruita io quella casa avrei fatto meno fatica!!! :lol: :lol:
Buona pasqua a tutti!!!