Forse la prima persone con cui ho parlato (litigato!) è stato cyber

Ora vado a ricercare il mio primo post

Moderatore: Steve1973
Già...domovoy ha scritto:no no bertok lo conosco da pochissimo!!
Forse la prima persone con cui ho parlato (litigato!) è stato cyber![]()
Ora vado a ricercare il mio primo post
perchècyberjack ha scritto:Già...domovoy ha scritto:no no bertok lo conosco da pochissimo!!
Ora vado a ricercare il mio primo postMi ricordo un bellissimo post sull'emancipazione femminile nel Giappone Feudale...
![]()
Perchè mi sono chiesto: "ma come fa 'sta tipa a pensare che in Giappone, nel '700 la donna potesse decidere autonomamente che ruolo rivestire nella società?"domovoy ha scritto:perchècyberjack ha scritto:Già...domovoy ha scritto:no no bertok lo conosco da pochissimo!!
Ora vado a ricercare il mio primo postMi ricordo un bellissimo post sull'emancipazione femminile nel Giappone Feudale...
![]()
? Non era male quel thread, almeno a me era piaciuto pero' è soggettiva la cosa!
Caspita che memoria
Ma io pensavo al giappone di oggi mica a quello del 700!!! Mi stai dicendo che ho cominciato a parlare con te per colpa di una incomprensione???cyberjack ha scritto:Perchè mi sono chiesto: "ma come fa 'sta tipa a pensare che in Giappone, nel '700 la donna potesse decidere autonomamente che ruolo rivestire nella società?"domovoy ha scritto:perchècyberjack ha scritto: Già...Mi ricordo un bellissimo post sull'emancipazione femminile nel Giappone Feudale...
![]()
? Non era male quel thread, almeno a me era piaciuto pero' è soggettiva la cosa!
Caspita che memoria![]()
![]()
Ma io pensavo al giappone di oggi mica a quello del 700!!! Mi stai dicendo che ho cominciato a parlare con te per colpa di una incomprensione???domovoy ha scritto:Perchè mi sono chiesto: "ma come fa 'sta tipa a pensare che in Giappone, nel '700 la donna potesse decidere autonomamente che ruolo rivestire nella società?"![]()
![]()
son solo quellololamar ha scritto: Ricordo con piacere le vostre discussioniche spasso!