...Il mio ultimo acquisto per l'albero di casa dei miei...

L'anno prossimo, gli acquisti saranno per il nostro!

lau&mat ha scritto:Ciao belle!!
sono contenta che stellina si ricordi il mio alberello...tra qualche settimana lo rifaccio....!!!
Lorè... che bella fantasia i fiocchi col nastro della calcolatrice![]()
...belli!!...io però faccio il nodo intorno al ramo e l'asola normalmente...per far venire bene i fiocchi (con le asole in su e le code in giù) basta girare in senso antiorario quando porti il nastro dietro prima di stringere...mi sarò spiegata??
dimenticavo.... W l'albero finto che sembra vero!!!
.... lasciate stare i poveri alberelli veri!!
mannaggia, ne ho visto un'altro BELLISSIMOOOsembra proprio vero, ha gli aghi e i rametti sono marroni, come gli alberi veri!Lorena ha scritto:Con un po' di accortezza e di fantasia ci fai uscire quasi tutti gli addobbi, oltre l'albero da 180! (escluse luci)piccolissima ha scritto:pure all'iper c'è da 180 sui 39 euro, ma non so ancora com'è, ci vado domani sera...Lorena ha scritto:30 euro all'Auchan. Costava 39 ma avevo il bollino per lo sconto del 25%180 cm, bello folto.
ho un budget di 100 eruro da spendere (regalo mamma) chissà cosa ci comprerò---
Almeno l'albero (la spesa + grossalunaspina ha scritto:L'anno prossimo, gli acquisti saranno per il nostro!
mannaggia, perchè non ci ho pensato l'anno scorsoAnna73 ha scritto:Almeno l'albero (la spesa + grossalunaspina ha scritto:L'anno prossimo, gli acquisti saranno per il nostro!) ti conviene comprarlo appena finito il periodo Natalizio. Nei garden o nei grossi centri tipo brico, appena passato Natale, iniziano con dei grossi sconti
![]()
Noi abbiamo fatto così 2 anni fa e abbiamo preso un mega albero (alto 180) alla metà del suo prezzo originale![]()
Certo poi hai il problema di tenerti lo scatolone dell'albero per 1 annoma se il posto non ti manca è un affare
Noi anche il presepesavi77 ha scritto:io non sarò originale ma l'albero rosso e oro mi fa troppo natale quindi scelgo questo!
Per la mia nuova casetta ho gia iniziato a comprare le decorazioni anche se quest'anno non mi serviranno. manca l'albero e per il presepe ho solo(ma è il personaggio principale,quindi)Gesù bambino ,troppo carino,ricordo d'infanzia del mio fidanzato
![]()
ma voi fate solo l'albero o anche il presepe?
No.piccolissima ha scritto:guardate... non è bellissimo?
Non so dove mai l'hai visto un abete con gli aghi riflettenti a sto modo... Si vede che e' di plastica lontano 1 km!piccolissima ha scritto:Sembra vero!!