sennò...nisba, te lo tieni (ben strettto)

Moderatore: Steve1973
esatto.....cmq il galateo dice che va restituita sempre...è duro, ma te toccaFavola ha scritto:cioè se proviene dalla sua famiglia?rananera ha scritto:solo se brillocco di famiglia.
sennò...nisba, te lo tieni (ben strettto)
discreto proprio!...vigiemme ha scritto:la collana ad amo è quella rigida che rimane aperta sul davanti: la mia da un lato si chiudeva con una rosellina d diamanti e dall'altra scendeva con una fila morbida di 25 diamanti...
certo reciclare la pietruzza cambiado la montatura ( mi sembra il minimo sindacale) non gli fa onore, eppure questa volta ci tocca restituire il brillocco...certo che nulla si dice delle collane orecchini bracciali TENNIS a meeeeeeeeeeeeeeerananera ha scritto:nà kalim...il galateo prevede che tu faccia il gesto di restituirlo..e, lo stesso galateo prevede che lui, inorridito da tanto ardire, risponda: no no no percarità, l'ho comrpato per te perchè ti ho amata, quell'anello...è tuo e solo tuo, non potrei mai darlo a nessun altra...anzi...non avrò nessuna più dopo di te, mi son già iscritto come monaco di clausura, vivrò d'eremitaggio e di ricordi.
ehm 'nsomma...più o meno questo dice il galateo, ecco forse non proprio quello scritto in corsivo ma vabbè...