cambiando genere, mi piace sia quella postata da Dammi che questadammispazio ha scritto:io voto questa

parlate bene voi...annsca ha scritto:dammispazio ha scritto:guarda, e' contagioso, stai iniziando a pensare anche tu di prendere subito qualcosa di provvisorio....Sil70 ha scritto: Dammi?!? non preoccuparti tu...lascialo lavorare, su, su....![]()
quanto vuoi spendere si puo sapere?'azzo se è contagiosa, io vedo il suo tavolo ovunque ... quando comincerò a sognarlo, sarò arrrivata al punto di rottura e mi dovrò rivolgere ad un terapeuta molto ma molto bravo ... trattasi di Lotite acuta
![]()
![]()
nel caso invece di indecisione sulla zona giorno, si declina in Annscite acutissima ... quasi allo stadio terminale
bella quella postata da Ann...dammispazio ha scritto:anna mi hai preceduto!!
si quella e finiamola qui!
ligne rosset...quanto costera?
sui braccioli eff concordo...ma ho un debole x depadova e quando vedo roba non capisco piu una massa...
e io che son rimasta senza .......Sil70 ha scritto:bella quella postata da Ann...dammispazio ha scritto:anna mi hai preceduto!!
sui braccioli eff concordo...ma ho un debole x depadova e quando vedo roba non capisco piu una massa...
come "finiamola qui"!!!! mi lasciate senza sedia?!?![]()
![]()
sei troppo buona sil, ma "quella postata da Ann" in realtà l'ha postata Lot e ann si è limitata ad un copia e incolla .. diamo a cesare quel che è di cesare !Sil70 ha scritto:bella quella postata da Ann...dammispazio ha scritto:anna mi hai preceduto!!
![]()
ripostata....meglio?!?annsca ha scritto:sei troppo buona sil, ma "quella postata da Ann" in realtà l'ha postata Lot e ann si è limitata ad un copia e incolla .. diamo a cesare quel che è di cesare !Sil70 ha scritto:bella quella postata da Ann...dammispazio ha scritto:anna mi hai preceduto!!
![]()
pat pat sul capino ... brava sil !Sil70 ha scritto:ripostata....meglio?!?annsca ha scritto:sei troppo buona sil, ma "quella postata da Ann" in realtà l'ha postata Lot e ann si è limitata ad un copia e incolla .. diamo a cesare quel che è di cesare !Sil70 ha scritto: bella quella postata da Ann...
![]()
![]()
grazie Raoul...l'ho visto il catalogo Idealsedia...ma per chiedere informazioni su prezzi e varie? anche in MP se vuoi!Raoul ha scritto:Guarda "Fiore" di Eurosedia:In rovere moro sulle 340. Dai un occhiata anche a Idealsedia, ne ha di molto belle a prezzi non esagerati. Per info chiedi pure!
Torna a “Zona giorno e progettazione”