beh Kali, io sono straconvinta che abbia gli strumenti ed i neuroni necessari per "tutelarti" da tutti i lati...e cadere, come fanno i gatti, sulle 4 zampe...nevvero?

Moderatore: Steve1973
Mercury ha scritto: Adesso la Kali mi mangia![]()
![]()
continua pure caraMercury ha scritto: Sta tizia è maleducata e strafottente,
Mercury ha scritto: ma una cosa mezza-vera l'ha detta: il suo rapporto con ciccio è forte.
E' oggettivo, altrimenti lui non ci terrebbe ad andare a sta tesi. Le direbbe auguri, le manderebbe fiori o cioccolatini, ma non si prenderebbe 2 giorni di ferie per andarci... con o senza di te.
Brucia ma devi farci i conti.
Mercury ha scritto:
Io in una situazione simile mi ci sono trovata a parti invertite, e peggio.
Sei stata molto intelligente a non proporre alternative "o me o lei"
ma tu sei una donna quidni fai un ragionamento sensato...lui è un uomo ...di sensato non ha una cippalippaMercury ha scritto:perchè qualunque persona con un minimo di amor proprio non potrebbe accettare.Sei tu che non vuoi avere contatti con lei, ed è ragionevole perchè visti i comportamenti più di così è autolesionismo.
![]()
Il ciccione però appare libero di averne.
Quindi il punto del contendere, secondo me, è il fatto che lui non ti abbia ancora detto nulla della "gita" ma la stia pianificando con qualcun altro -comune amica- senza dirti la cosa ma riservandosi di dirtelo più davanti a frittata fatta.
E' una cosa ben diversa che dirti "Ciccia la francese psicopatica mi ha invitato alla sua tesi, so che a te non fa piacere venire, che ne pensi se vado con tizia?".
Io avrei fatto così perchè mi sembra la cosa più corretta (o meglio, io ho fatto così ma non sono stata capita... come al solito) poi a partire dalla risposta che arrivava valutavo il da farsi.
E il da farsi poteva anche essere rinunciare al viaggio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:okkei...mettiamola cosi
beh Kali, io sono straconvinta che abbia gli strumenti ed i neuroni necessari per "tutelarti" da tutti i lati...e cadere, come fanno i gatti, sulle 4 zampe...nevvero?![]()
dammispazio ha scritto:che dio sia lodato ma anche e soprattutto Mercury
ecco...io quoto
aggiungo solo che....stranamente...i cicci parlano sempre delle ex che non riescono a mollare del tutto come delle psicopatiche
se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?Kalimeroxxx ha scritto:ma lui non ne parla come una psicolabile sono IO che lo facciolui non l'ha mai criticata con me...
chiaro, si, logico, non puo criticarla e poi correre a celebrarla...sarebbe, come dire...assurdo anche x un uomoKalimeroxxx ha scritto:decisamente la primaMercury ha scritto:
se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
o ci avresti visto del torbido?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
averla saputa prima sta cosa mandavo il ciccione a far due chiacchiere con E.Kalimeroxxx ha scritto:decisamente la primaMercury ha scritto:se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
![]()
![]()
![]()
![]()
ESATTOdammispazio ha scritto:chiaro, si, logico, non puo criticarla e poi correre a celebrarla...sarebbe, come dire...assurdo anche x un uomoKalimeroxxx ha scritto:decisamente la primaMercury ha scritto:
se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
![]()
![]()
![]()
![]()
Mercury ha scritto:averla saputa prima sta cosa mandavo il ciccione a far due chiacchiere con E.Kalimeroxxx ha scritto:decisamente la primaMercury ha scritto:se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
![]()
![]()
![]()
![]()
che a te ghe pensi mi![]()
![]()
non assurdo, disonesto!!!!!!dammispazio ha scritto:chiaro, si, logico, non puo criticarla e poi correre a celebrarla...sarebbe, come dire...assurdo anche x un uomoKalimeroxxx ha scritto:decisamente la primaMercury ha scritto:se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
![]()
![]()
![]()
![]()
Mercury ha scritto:non assurdo, disonesto!!!!!!dammispazio ha scritto:chiaro, si, logico, non puo criticarla e poi correre a celebrarla...sarebbe, come dire...assurdo anche x un uomoKalimeroxxx ha scritto: decisamente la prima![]()
![]()
![]()
![]()
della serie "ho visto cose"![]()
![]()
parlar male di tizia, così caia sta tranquilla, ed io tizia -all'insaputa di caia- me la spupazzo quanto mi pare e senza sospetti![]()
![]()
![]()
![]()
ecco decisamente non è il caso di Kali... fin ad oggi il ciccions è stato onestonon è da tutti...