cyberjack ha scritto:Parlare quando sono impegnato a fare qualcosa. QUALSIASI cosa, dal leggere una rivista, all'ascoltare la radio, al lavorare...
Se vedi che sono impegnato e concentrato (magari perchè alla radio alla radio stanno parlando di qlc che mi interessa particolarmente, ma tu non puoi saperlo perchè non stai seguendo o sei appena arrivata) per il sì o per il no, EVITA di reclamare la mia attnzione.
Il 99,99% delle volte, poi, è per delle cose assolutamente NON urgenti e che potrebbero BENISSIMO aspettare 10 minuti... invece no, sembra che il mondo stia per esplodere, al che mi devo interrompere, perdo quello che sto seguendo con interesse per ascoltare (senza il benchè minimo interesse) lo sproloquio di turno, far presente che non era urgente, che a causa dell'interruzione ora non so che giorno ci sarà la mostra che volevo andare a vedere (ad es.) il tutto perchè: "volevo dirti che ho appena saputo che tra duesettimane esce il film che voglio andare a vedere"... per la serie:
1) Che me ne frega
2) che me ne frega ADESSO, IN QUESTO MOMENTO....
a parte questo, che è irritante come non poco, sopporto bene tutto il resto...
beh in effetti... però questo problema sarebbe facilmente superabile!
mai pensato di metterti con una muta?
per il resto ... vi lascio campo libero...
forse alla fine possiamo tirare le somme di tutte le nostre grandi pecche!
grazie cyber! sempre detto con simpatia affetto ed educazione....
perchè io sono la tua vecchia zia!
