Occhi di gatto.
In loro onore avevamo organizzato un trio infernale di monelle sdentate

Moderatore: Steve1973
forse non ricordi peline, perchè credimi credo sia stata la bambina più sfigata della storia dei cartoni...Luca81 ha scritto:il cartone preferito -> Sampei
il più triste sicuramente Anna dai capelli rossi... che aveva tutte le sfighe del mondo.
d'accordo... certo che anche annette non scherzavaela78 ha scritto:forse non ricordi peline, perchè credimi credo sia stata la bambina più sfigata della storia dei cartoni...Luca81 ha scritto:il cartone preferito -> Sampei
il più triste sicuramente Anna dai capelli rossi... che aveva tutte le sfighe del mondo.
In effetti non me lo ricordo...ela78 ha scritto: forse non ricordi peline, perchè credimi credo sia stata la bambina più sfigata della storia dei cartoni...
eccolo la: ok mi metto in posizione risata.................comincia!!freejack74 ha scritto:Heidi...
in molti non conoscono l'ultima puntata di Heidi che fugge dalla casa del nonno il giorno di pasqua...
una puntata dai risvolti drammatici...
ma daii. finiva beneeeeeeeeeeeeeee. era con il nonno felice sui monti. e la tipa sulla sedia a rotelle ha ripreso a camminare... nella serie sucessiva partecipa e vince le olimpiati di salto in lungofreejack74 ha scritto:Heidi...
in molti non conoscono l'ultima puntata di Heidi che fugge dalla casa del nonno il giorno di pasqua...
una puntata dai risvolti drammatici...