la frase dell'inquilino...un MITO!!!!!!
Moderatore: Steve1973
ma poi com'è finita???saetta* ha scritto:...e fu così che il lunedì dopo tutti i maschi della palestra in coro "pol tron cina pol tron cina pol tron cina"
Mercury ha scritto:ma poi com'è finita???saetta* ha scritto:...e fu così che il lunedì dopo tutti i maschi della palestra in coro "pol tron cina pol tron cina pol tron cina"
Ancora oggi ovviamente la mia amica mi tira scema per sta figuraEliBlu ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah
eh mi faceva ridereEliBlu ha scritto:ma... ma... ma........ dopo che ti ha suonato... dopo aver ricevuto quel messaggio per sbaglio...... com'è possibile che non sia successo nulla....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabiop68 ha scritto:..anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ...![]()
fortunatamente tutti i pantaloni da bici che ho sono scuri![]()
![]()
![]()
ma soprattutto belli imbottiti
lot ha scritto:fabiop68 ha scritto:..anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M'era sfuggito..
..nell'imbottitura rinforzata.. no..saetta* ha scritto:lot ha scritto:fabiop68 ha scritto:..anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M'era sfuggito..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nell'imbottitura??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh già e poi in campeggio diamo il nostro meglio...stefania_b ha scritto:Dolores ma allora la tua famiglia è tutta comica, non sei solo tu ad avere le disavventure
mia mamma... quando mia zia è cascata in piscina durante il lancio del bouquetLorena ha scritto:Dolores... che era che si era fatta la pipì addosso l tuo matrimonio? Tua madre o tua zia? Niente da fare, siete proprio comici!