Ieri avevo il ciclo. Avevo un abitino BIANCO.
Torno a casa, mi tolgo l'abito e mi accorgo di aver macchiato l'abito all'altezza del sedere......
che figuraccia!!!!

Non mi era mai successo

Moderatore: Steve1973
questa è la mia ossessione..bubu ha scritto:![]()
Torno a casa, mi tolgo l'abito e mi accorgo di aver macchiato l'abito all'altezza del sedere......
che figuraccia!!!!![]()
![]()
Non mi era mai successo
vero, starei in ansia tutto il tempo!!...loremir77 ha scritto:
ma nemmeno son sincera... mi vesto di bianco..![]()
![]()
Anch'io non faccio altro che guardare il posto da dove mi sono alzata per vedere se si è macchiato, ma non solo in ufficio dappertutto...loremir77 ha scritto:e controllo se per caso ho macchiato la mia poltrona al lavoro.. visto che è di tessuto...(1 volta mi è successo.. ma ero sola ed ho rimediato con un cencino ed un pochino d'acqua fredda..)
anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ...bubu ha scritto:![]()
che figuraccia!!!!![]()
![]()
Non mi era mai successo
ma smettila...fabiop68 ha scritto:anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ...bubu ha scritto:![]()
che figuraccia!!!!![]()
![]()
Non mi era mai successo![]()
fortunatamente tutti i pantaloni da bici che ho sono scuri![]()
![]()
![]()
ma soprattutto belli imbottiti
Loremir noi avremo anche quei problemi..ma lui col suo ciclo non ci sa andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:ma smettila...fabiop68 ha scritto:anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ...bubu ha scritto:![]()
che figuraccia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Loreloremir77 ha scritto:ma smettila...fabiop68 ha scritto:anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ...bubu ha scritto:![]()
che figuraccia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ne sai tusaetta* ha scritto:Loremir noi avremo anche quei problemi..ma lui col suo ciclo non ci sa andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Chiedigli se si è mai schiantato contro una parete![]()
![]()
stile SBAM! hihihihihi
leccaculo.fabiop68 ha scritto:ciao Loreloremir77 ha scritto:ma smettila...fabiop68 ha scritto: anche io quando ho il ciclo sono sempre preoccupato ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quant'e' che non ci sentiamo![]()
il santuomo tutto ok???![]()
PS1 sai che sono sempre innamorato di te![]()
PS2 giusto per svaccare un po' il topic
ecco questo mi interessa (super OT)loremir77 ha scritto: il sant'uomo sta bene.. è felicizzimo..
ha appena rinnovato l'abbonamento al digitale..
![]()
quindi anche quest'anno .... in vacanza col decoderloremir77 ha scritto:leccaculo.fabiop68 ha scritto:ciao Loreloremir77 ha scritto: ma smettila...![]()
![]()
quant'e' che non ci sentiamo![]()
il santuomo tutto ok???![]()
PS1 sai che sono sempre innamorato di te![]()
PS2 giusto per svaccare un po' il topic![]()
il sant'uomo sta bene.. è felicizzimo..
ha appena rinnovato l'abbonamento al digitale..
![]()